Recensione del monitor portatile Arzopa A1 Gamut Mini 2K: prezzo perfetto

Di Redazione FinanzaNews24 4 minuti di lettura
recensione-del-monitor-portatile-arzopa-a1-gamut-mini-2k:-prezzo-perfetto

Valutazione: 9/10 ? 1 – Immondizia calda assoluta 2 – Sorta spazzatura tiepida 3 – Design fortemente imperfetto 4 – Alcuni pro, molti contro 5 – Accettabilmente imperfetto 6 – Abbastanza buono da acquistare in saldo 7 – Fantastico, ma non il migliore della categoria 8 – Fantastico, con alcune note a piè di pagina 9 – Stai zitto e prendi i miei soldi 10 – Nirvana del design assoluto

Prezzo: $ 170

Hannah Stryker / Review Geek Impostare questo monitor è un gioco da ragazzi. Basta collegare il cavo di alimentazione a una delle porte USB-C. Quindi scegli il cavo USB-C o il cavo da mini-HDMI a HDMI, a seconda del dispositivo che desideri collegare. Collega l’altra estremità al tuo dispositivo e sei praticamente a posto. Anche PC e laptop collegati tramite USB-C saranno in grado di alimentare il monitor.

I telefoni su cui ho provato questo invieranno un po ‘di energia allo schermo, ma non abbastanza per farlo effettivamente funzionare. Questo è probabilmente per il meglio, poiché il display da 13,3 pollici probabilmente consumerebbe la batteria del telefono in pochissimo tempo. Se vuoi alimentare lo schermo mentre sei in movimento, puoi effettivamente farlo funzionare con la maggior parte dei power bank standard. La loro uscita a 5 volt è tutto ciò di cui ha bisogno.

Gli utenti di PC e laptop possono avere un file passo in più o due. Il monitor potrebbe semplicemente fungere da duplicato della schermata principale per impostazione predefinita, quindi dovrai accedere alle impostazioni dello schermo e regolare tutto a tuo piacimento.

La risoluzione è buona Hannah Stryker / Review Geek Puoi solo aspettarti così tanto da un dispositivo così piccolo e sottile. Non sta imballando nulla di importante in termini di altoparlanti, quindi se la qualità audio è importante per te, dovrai considerare le tue opzioni. Queste opzioni includono un altoparlante supplementare, l’utilizzo dell’audio predefinito del tuo laptop o la ricerca di un monitor portatile con un dispositivo audio più consistente.

Il Gamut Mini non è totalmente silenzioso. Produrrà un suono e potrai sentirlo chiaramente. Semplicemente non è di qualità particolarmente buona. Questo è molto meno un problema quando lo si utilizza come monitor supplementare per un PC o un laptop, ma se lo si utilizza come schermo portatile per qualcos’altro, potrebbe essere più preoccupante.

Viene fornito con un paio di opzioni di connessione Hannah Stryker / Review Geek Samsung Dex è una caratteristica che trasforma i cellulari Galaxy in quello che è essenzialmente un PC in determinate circostanze. Mentre ci sono dispositivi specifici che puoi acquistare per connettere il tuo telefono a un PC, non devi davvero preoccuparti. Prendi uno di questi, collega il cavo USB-C incluso al tuo telefono, collegalo a un power bank e sei praticamente a posto. È fondamentalmente un laptop ultrasottile delle dimensioni di un tablet.

Per ottenere il massimo da Dex, probabilmente vorrai collegare anche un mouse e una tastiera al tuo telefono, sebbene il tuo telefono possa fungere da touchpad se vuoi davvero risparmiare spazio. Ad ogni modo, Gamut Mini è una scelta solida per il componente dello schermo, che è ciò che attiva Dex in primo luogo.

Per provarlo, ho giocato a Baldur’s Gate, che è spazzatura assoluta sul cellulare. Un mouse, una tastiera e questo monitor portatile hanno risolto tutti i suoi problemi e lo hanno reso proprio come la versione per PC.

Sto pensando di acquistarne davvero uno

Condividi questo articolo
Exit mobile version