Notizia Nel bene e nel male, suppongo.
@andrew_andrew__
30 giugno 2023, 11:53 EST | 2 minuti di lettura
Razer Razer ha appena lanciato il Cobra Pro, un mouse che combina l’atteggiamento appariscente del Basilisk con il design sottile del Viper. E nonostante tutti gli innesti di perle che potresti vedere dagli appassionati, il Cobra Pro è un’offerta interessante con alcune specifiche uniche.
IL Cobra Pro costa $ 130 ed è l’offerta di punta nella nuova categoria di prodotti “Cobra” di Razer. Per chi ha un budget limitato, ci sono anche i $ 40 RazerCobrache richiede una connessione cablata e contiene alcune funzionalità di cui è stato eseguito il downgrade.
Ad ogni modo, sia Cobra che Cobra Pro utilizzano un design piccolo e simmetrico con pulsanti minimi. Contengono interruttori ottici Gen-3 per una migliore reattività, oltre a piedini in PFTE al 100% per una sensazione di morbidezza come il teflon. (E nonostante il design simmetrico, questi sono mouse per destrimani.)
Insieme ai nitidi interruttori ottici Gen-3, Cobra Pro si distingue per il suo sensore ottico Focus Pro 30K, che offre una sensibilità di 30.000 DPI e una velocità massima di 750 IPS. Cobra Pro promette anche una durata massima della batteria di 170 ore tramite Bluetooth e, prevedibilmente, questo mouse è compatibile con il sistema di ricarica wireless di Razer.
Ma il grande punto di forza, almeno per alcuni acquirenti, saranno le 11 zone di illuminazione Chroma RGB controllabili individualmente del Cobra Pro. Questo è un mouse dall’aspetto appariscente, rivaleggiato solo da Basilisco di Razer. E, cosa interessante, Razer utilizza nuovi sensori di prossimità per attenuare automaticamente le luci RGB nascoste dalla tua mano. (Razer pubblicizza anche 10 pulsanti programmabili, ma se ignori la rotella di scorrimento, in realtà sono 8 pulsanti programmabili.)
Tuttavia, ci sono alcune stranezze nella scheda tecnica del Cobra Pro. Questo mouse pesa 77 grammi: è più pesante della maggior parte dei mouse da gioco in questa categoria di prezzo (che alcune persone preferiranno). E se vuoi goderti la frequenza di polling massima di 4.000 Hz del Cobra Pro, devi acquistare un Razer Mouse Dock Pro o un dongle wireless HyperPolling. (Senza questi accessori, sei bloccato con una frequenza di polling di 1.000 Hz e una connessione Bluetooth.)
Il topo Cobra standard è un po’ meno controverso. Elimina la maggior parte dell’RGB, utilizza un sensore da 8.500 DPI più lento e richiede una connessione cablata. Ehi, se vuoi un mouse sottile con interruttori ottici reattivi, il Cobra costa solo $ 40. Difficile lamentarsi a questo prezzo.
Sia il Razer Cobra Pro che il Cobra sono disponibili oggi. Se stai acquistando Cobra Pro, ti suggerisco di visitare il sito Web di Razer in modo da poter aggiungere facilmente un Dock per mouse Pro O Chiavetta wireless HyperPolling al tuo ordine (se non ti interessa una frequenza di polling di 4.000 Hz, salta questi accessori).
Mouse da gioco wireless Razer Cobra Pro Il Razer Cobra Pro è dotato di 11 zone di illuminazione Chroma RGB, switch del mouse ottico Gen-3 reattivi, una durata della batteria di 170 ore e una frequenza di polling massima di 4.000 Hz (se abbinato a un Razer Mouse Dock Pro o a un dongle wireless HyperPolling).
Mouse da gioco cablato Razer Cobra Il Razer Cobra cablato combina un design conveniente con switch ottici reattivi per mouse Gen-3, piedini per mouse in PTFE premium e un sensore da 8500 DPI.
Fonte: Razer