Razer presenta il suo mouse da gioco più leggero di sempre

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
razer-presenta-il-suo-mouse-da-gioco-piu-leggero-di-sempre

Notizia @jdannychadwick
4 febbraio 2023, 13:13 EST | 1 minuto di lettura

Razer Razer ha annunciato l’ultima linea di mouse da gioco Viper: il Viper Mini Signature Edition. Con soli 49 grammi, è il mouse da gioco più leggero che l’azienda abbia mai prodotto.

La Viper Mini Signature Edition ha un interno quasi cavo circondato da un esoscheletro in lega di magnesio. Questo mouse per utenti destri è dotato di cinque pulsanti programmabili, sensore ottico Focus Pro 30K, switch del mouse ottico Gen-3 e 60 ore di durata della batteria, a seconda della frequenza di polling.

Altre specifiche sulla Viper Mini Signature Edition includono una sensibilità massima di 30000 DPI, una velocità massima di 750 IPS, un’accelerazione massima di 70 G e un ciclo di vita dello switch di 90 milioni di clic. Tuttavia, a causa della sua struttura minima, il mouse non dispone di rotella di scorrimento inclinabile, illuminazione RGB e compatibilità con il dock.

Quando acquisti Viper Mini Signature Edition per $ 280, ricevi due set di tamponi per la preparazione dell’alcol, due set di nastro Razer Mouse Grip, un dongle wireless Razer HyperPolling, un set di piedini per mouse in PTFE, un panno per la pulizia in microfibra, un USB-A al cavo USB-C Speedflex e un set di piedini per mouse Corning Gorilla Gass 3.

La Viper Mini Signature Edition sarà in vendita sul sito web di Razer l’11 febbraio.

Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version