Razer ha aggiunto la nostra tecnologia audio preferita alla sua soundbar

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
razer-ha-aggiunto-la-nostra-tecnologia-audio-preferita-alla-sua-soundbar

Notizia @jdannychadwick
5 gennaio 2023, 16:42 EST | 1 minuto di lettura

Razer Il CES 2023 sta portando un sacco di nuove fantastiche tecnologie audio nelle nostre vite. L’esempio più impressionante di cui è il Razer Leviatano V2 Pro. Questa soundbar per PC beamforming è dotata di una telecamera a infrarossi che rileva dove si trova la tua testa e la traccia per offrire il miglior audio spaziale 3D possibile.

Il concetto alla base del Leviatano è che può rilevare i movimenti della testa e regolare automaticamente i raggi audio 3D in tempo reale per assicurarsi che, indipendentemente da dove sia posizionata la testa, si ottenga un’esperienza sonora ottimale. La tecnologia del suono surround beamforming è alimentata dall’intelligenza artificiale e invia il suono direttamente alle tue orecchie per un suono ultra personalizzato. Riproduce un suono simile a una cuffia senza la necessità di indossare alcun attrezzo sulla testa.

Il Leviatano presenta anche una personalizzazione RGP completa insieme a 30 zone di illuminazione per effetti di illuminazione dinamici nel gioco. Inoltre, puoi regolare l’illuminazione in base ai tuoi gusti personali utilizzando l’app Razer Audio (iOS, Androide).

Inoltre, la soundbar dispone di una gamma di pulsanti che puoi utilizzare per controllare manualmente l’altoparlante, tra cui un equalizzatore audio, la modalità audio 3D, i pulsanti di alimentazione, sorgente e modalità chroma. Le porte includono la fotocamera IR, la porta di alimentazione, l’uscita del subwoofer, le cuffie da 3,5 mm e il jack USB-C.

La soundbar per PC beamforming Leviathan V2 Pro sarà disponibile entro la fine del mese per $ 400.

Fonte: Razer

Danny Chadwick
Danny è giornalista di tecnologia dal 2008. Fino al 2019 ha lavorato come scrittore senior, nonché redattore multimediale e per il miglioramento della casa presso Top Ten Reviews. Da allora, è stato collaboratore freelance di Lifewire e ghostwriter per Fit Small Business. Il suo lavoro è apparso anche su Laptop Mag, Tom’s Guide e business.com. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version