Valutazione: 9/10 ? 1 – Non funziona 2 – Poco funzionante 3 – Gravemente carente nella maggior parte delle aree 4 – Funziona, ma presenta numerosi problemi 5 – Bene ma lascia molto a desiderare 6 – Abbastanza buono da comprare in saldo 7 – Ottimo e vale la pena acquistarlo 8 – Fantastico, si avvicina al migliore della categoria 9 – Il migliore della categoria 10 – Perfezione al limite
Prezzo: $ 129,99
Mark LoProto / How-To Geek Ci sono strumenti essenziali che ogni pilota, nuovo o esperto, dovrebbe avere. considero il Avviatore di emergenza RAVPower 11200mAh con compressore d’aria essere tra loro. La versatilità è fondamentale con questa unità relativamente ingombrante, che soddisfa quattro scopi importanti a cui nessun guidatore dovrebbe rinunciare.
Il concetto di dispositivo all-in-one può essere rovinato da scarse prestazioni, costruzione economica e almeno una caratteristica che non funziona bene. Questo non è affatto il caso quando si tratta del kit Jump Starter con compressore d’aria di RAVPower. In effetti, il suo nome non dipinge nemmeno il quadro completo di ciò che può fare questo dispositivo sorprendentemente potente. Oltre a fungere da avviamento di emergenza e compressore d’aria, l’unità può anche caricare dispositivi mobili e fungere da luce LED di emergenza. Se c’è qualcosa di cui lamentarsi, è il peso del RAVPower. Nonostante tutto ciò che fa, c’è molto lavoro all’interno che lo rende un po’ troppo pesante per essere considerato completamente portatile. Probabilmente non avrai bisogno di portarlo con te, ma se mai fosse così, il suo peso aggiunto è evidente.
Anche se non mi sono ancora trovato in una situazione di emergenza che richiedesse il RAVPower, ho testato tutti i suoi componenti con due cariche complete. Questa da sola potrebbe essere la caratteristica brillante di questo utile dispositivo, considerando che ho dovuto caricarlo solo una volta per completare una gamma completa di attività.
Ecco cosa ci piace Molteplici funzioni che funzionano tutte bene Il compressore d’aria è dotato di spegnimento automatico Doppie porte di ricarica USB-A L’elevata capacità della batteria fa molta strada E cosa non facciamo Il tubo del compressore d’aria si surriscalda Non viene fornito con un cavo di ricarica multiporta per dispositivi I cavi jumper sono molto corti Il requisito della batteria del 50% per l’avviamento rapido può essere limitante I revisori esperti di How-To Geek si occupano di ogni prodotto che esaminiamo. Sottoponiamo ogni componente hardware a ore di test nel mondo reale e li eseguiamo attraverso i benchmark nel nostro laboratorio. Non accettiamo mai pagamenti per approvare o recensire un prodotto e non aggreghiamo mai le recensioni di altre persone. Leggi di più >>
Un compagno di strada essenziale Mark LoProto / How-To Geek Jump Starter Tensione: 12V Jump Starter Corrente: 600 A – 1.200 A Il RAVPower Jump Starter con compressore d’aria è, prima di tutto, un kit di emergenza da riporre in auto. Sostituisce l’imbarazzo di trovare qualcuno che faccia saltare la batteria quando il mondo ti sta già trattando male. Non mi aspettavo un avviatore di emergenza portatile lavorare bene come questo. I morsetti sono collegati a un indicatore che consente di sapere se sono fissati correttamente o meno. Ho incontrato qualche difficoltà perché il filo è così corto; anche solo un centimetro in più di cablaggio sarebbe stato utile.
Nota: L’avviatore di emergenza RAVPower funziona solo con veicoli a 12V. Il dispositivo deve essere caricato al 50% o più affinché il salto funzioni. Secondo il manuale fornito con RAVPower, il tentativo di saltare a una percentuale inferiore potrebbe danneggiare l’unità. Inutile dire che non ho testato questa teoria. Questo requisito può sembrare problematico, considerando che la batteria si esaurirà nel tempo e si scaricherà piuttosto rapidamente durante la ricarica dei dispositivi mobili. Tuttavia, la capacità della batteria di 11200 mAh può fare molto e sono stato in grado di eseguire molte attività prima ancora di superare quella soglia del 50%.
Batteria a lunga durata Mark LoProto / How-To Geek Capacità della batteria: 11200 mAh Ingresso di ricarica: USB-C Quando ho ricevuto il RAVPower, come qualsiasi altro dispositivo con una batteria al litio, era solo parzialmente carico. Ci sono volute forse due ore di ricarica sul caricabatterie USB-C prima che la batteria fosse completamente carica. A quel punto, ho iniziato ad armeggiare con ogni funzione, prima caricando il mio iPhone completamente morto.
Per una ricarica completa, RAVPower ha impiegato solo 2 ore e 10 minuti. Quando il mio telefono ha raggiunto il 100%, il RAVPower è sceso al 61%. È qui che potresti dover essere consapevole della durata della batteria che usi.
Supponendo che tu stia utilizzando questo dispositivo come uno strumento di emergenza e non strettamente un caricabatterie per telefono portatile (che ci sono opzioni migliori per), non vuoi far saltare la maggior parte della batteria caricando i dispositivi mobili se potresti averne bisogno per una buona parte saltare la macchina o riempire le gomme.
Sorprendentemente, quel restante 61% è andato abbastanza lontano. Sono stato comunque in grado di gonfiare due pneumatici di bicicletta da 5 PSI a 20 PSI senza scendere sotto il 57%. Le gomme per auto sono un po’ più impegnative, ma se non sei preoccupato di dover far ripartire la tua auto, allora potresti facilmente riempire tutte e quattro le gomme, caricare due dispositivi mobili e avere ancora un po’ di carica residua per il inclusa luce di emergenza a LED.
Compressore: versatile con alcuni piccoli difetti Gamma di pressione di gonfiaggio: 3-120 psi Precisione del sensore di pressione dell’aria: Entro 1 psi Dato che ho davvero spinto l’avviatore di emergenza e compressore d’aria, mi sono reso conto che ci sono parecchi usi che lo rendono un meraviglioso dispositivo domestico. Il compressore d’aria è abbastanza forte da gonfiare un pneumatico per auto, ma non così forte da far scoppiare un galleggiante da piscina o un pallone da basket. Il RAVPower in realtà viene fornito con attacchi per l’ugello del compressore in modo da poter gonfiare materassi ad aria e palloni sportivi.
Sfortunatamente, il compressore ha una piccola trappola. Anche dopo pochi minuti di funzionamento, il tubo incluso si riscalda e può scottarti al contatto. È facile da evitare, finché ricordi, ma non riesco a pensare a un altro tubo del compressore che ho avuto così caldo dopo l’uso.
Ovviamente, per il suo unico problema, il compressore d’aria di RAVPower lo compensa con impostazioni di pressione preimpostate per auto, moto e biciclette. Puoi anche facilmente aumentare o diminuire il PSI richiesto. Indipendentemente dal fatto che tu stia utilizzando una pressione preimpostata o un numero personalizzato, il compressore d’aria si spegne automaticamente per evitare un riempimento eccessivo.
Questa è anche solo una delle numerose caratteristiche di sicurezza. L’unità dissipa il calore attraverso quattro prese d’aria e dispone di funzioni di spegnimento automatico per evitare sovraccarico, cortocircuito, surriscaldamento, sovratensione e altro.
Dovresti acquistare l’avviatore di emergenza RAVPower con compressore d’aria? Il Avviatore di emergenza RAVPower con compressore d’aria è uno di quei dispositivi che è facile consigliare a quasi tutti. Fa quello per cui è destinato e ad uno standard elevato. Sebbene l’avviatore di emergenza sia inestimabile, penso che la maggior parte utilizzerà di più il compressore. Ci sono solo più casi che richiederebbero un compressore d’aria.
Le due porte di ricarica USB-A saranno sicuramente le più utili. Il RAVPower carica i dispositivi mobili in tempi relativamente brevi, quindi non devi stare senza telefono per molto tempo. Sfortunatamente, l’unità viene fornita solo con un USB-A a USB-C cavo di ricarica (per il kit stesso), quindi dovrai fornire il tuo cavo per utilizzare il caricabatterie.
Vorrei che la build complessiva fosse più leggera in modo che potesse essere ancora più portatile. Viene fornito con la sua custodia rigida con cerniera, ma non lo rende molto più facile da trasportare. È davvero solo per tenere insieme tutti i componenti.
È difficile non raccomandare il RAVPower Jump Starter con compressore d’aria. Con solo difetti minori, che includono principalmente un tubo del compressore caldo, l’unità è qualcosa che tutti dovrebbero avere a portata di mano. La sua praticità, i vantaggi e le caratteristiche di sicurezza più che giustificano il suo prezzo di $ 129,99.
Valutazione: 9/10
Prezzo: $ 129,99
Ecco cosa ci piace Molteplici funzioni che funzionano tutte bene Il compressore d’aria è dotato di spegnimento automatico Doppie porte di ricarica USB-A L’elevata capacità della batteria fa molta strada E cosa non facciamo Il tubo del compressore d’aria si surriscalda Non viene fornito con un cavo di ricarica multiporta per dispositivi I cavi jumper sono molto corti Il requisito della batteria del 50% per l’avviamento rapido può essere limitante