Ras Al Khaimah inaugura il nuovo anno con i droni pirotecnici da record

Di Valentina Ambrosetti 3 minuti di lettura
ras-al-khaimah-inaugura-il-nuovo-anno-con-i-droni-pirotecnici-da-record

Ras Al Khaimah farà la storia quest’anno con un incredibile display di droni da record mondiale. Come parte dei suoi fuochi d’artificio di apertura del 2022, Ras Al Khaimah mirerà a lanciare oltre 450 droni nel cielo contemporaneamente, stabilendo un record GUINNESS WORLD RECORDS ™ per “La maggior parte dei multirotori/droni telecomandati che lanciano fuochi d’artificio contemporaneamente”.

Ras Al Khaimah ha anche raggiunto un nuovo traguardo lanciando spettacoli pirotecnici, guadagnandosi un altro titolo dal GUINNESS WORLD RECORDS™ per “Spettacolo pirotecnico multirotore/drone ad alta quota”. Questa magnifica impresa distingue Ras Al Khaimah come il luogo in cui assistere a un impressionante spettacolo pirotecnico il 31 dicembre di quest’anno.

Ras Al Khaimah detiene già diversi GUINNESS WORLD RECORDS™ per le precedenti edizioni del suo maestoso spettacolo pirotecnico di Capodanno.

I festeggiamenti per il nuovo anno all’isola di Al Marjan

Suonando nel nuovo anno con il botto, Ras Al Khaimah’s Isola di Al Marjan sarà la meta da sogno per grandi e piccini questo capodanno. Lo spettacolo pirotecnico da record accompagnerà una festa per famiglie, musica dal vivo e un’atmosfera da carnevale.

Coprendo un tratto di 4,7 km lungo il litorale tra l’isola di Al Marjan e il villaggio di Al Hamra, lo spettacolare spettacolo sarà caratterizzato da esibizioni di droni pirotecnici, nano luci, colori e forme coreografate su ritmi elettronici, impiegando oltre 15.000 effetti e 452 droni di fuochi d’artificio.

Oltre allo spettacolo pirotecnico, il cibo e il carnevale saranno aperti dalle 14:00 alle 2:00. La celebrazione è una festa per i sensi, con esibizioni sensazionali sul palco, cibo delizioso da vari camion di cibo ed energico karaoke di folla. Il festival prenderà vita con Emirati Arabi Uniti migliori talenti, Sound of Nikhil, DJ Ash e Blues O’ Bantaloon, che ti entusiasmano con la loro musica elettrizzante.

Sia che tu voglia sederti e goderti uno spettacolo maestoso o alzarti e cantare la tua canzone preferita, ci sarà sicuramente qualcosa di divertente per tutti coloro che sentono il ritmo della musica e si divertono con l’odore delle prelibatezze vendute.

Le lussuose sistemazioni a Ras Al Khaimah includono resort come Waldorf Astoria, InterContinental Ras AL Khaimah Resort & Spa, Rixos Bab Al Bahr e The Ritz-Carlton Ras Al Khaimah – tutti servizi senza pari che offrono per un soggiorno indimenticabile. ◼

Abbonati subito all’ultima edizione cliccando qui.

© Questo articolo è stato pubblicato per la prima volta online nel dicembre 2022 – Rivista di viaggi nel mondo.

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version