Questo titolo Social Media a Wall Street risulta altamente sottovalutato secondo gli analisti

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Social Media

I titoli dei social media continueranno ad attirare l’attenzione a causa di due fattori critici: il ciclo elettorale del 2024 e l’opportunità di mercato di 251 miliardi di dollari di quest’anno.

Prendiamo ogni previsione con beneficio d’inventario, ma è previsto un tasso di crescita annuale del 7,30% nel totale dei ricavi (CAGR 2022-2027), che si traduce in un volume di mercato previsto di 190 miliardi di dollari entro il 2027.

Per sfruttare le dimensioni del mercato, un titolo dei social media che sta scambiando al di sotto dei massimi delle ultime 52 settimane ed ha costante di valutazione “buy” da parte degli analisti.

Bumble

Bumble (NASDAQ: BMBL) sta subendo una trasformazione. Lidiane Jones è ora CEO di Bumble, a complemento di diversi nuovi assunzioni, come David Ard come Chief People Officer, Ali Rayl come Chief Product Officer, Antoine Leblond come Chief Technology Officer e Selby Drummond come Chief Marketing Officer.

Il rimescolamento all’apice sta funzionando se si guardano gli ultimi risultati finanziari; le vendite del primo trimestre di Bumble sono aumentate del 10,2% a 267,8 milioni, sopra la previsione di Wall Street di 265,5 milioni. L’azienda ha anche annunciato profitti superiori alle aspettative. L’utile per azione è stato di 19 centesimi, rispetto ai 7 centesimi previsti.

Nel primo trimestre, 4 milioni di consumatori hanno pagato per le applicazioni di Bumble, in aumento rispetto ai 3,5 milioni dell’anno scorso. Alcune applicazioni includono Bumble, Badoo e Fruitz. Bumble utilizza il marketing basato sulla comunità per acquisire utenti; questo implica la programmazione di eventi e l’coinvolgimento di ambasciatori che condividono i valori del marchio per attirare nuovi utenti.

Bumble sta inoltre riconoscendo le tendenze degli appuntamenti del 2024 come “valori condivisi” e “ribellione contro il costante retorica di miglioramento” per sviluppare l’app. Inoltre, Bumble potrebbe riconsiderare il suo tratto distintivo di far fare la prima mossa alle donne per EMpotenziare gli utenti. Sicurezza degli utenti potenziata dall’IA e miglioramenti al profilo sono ulteriori aggiunte.

Condividi questo articolo
Exit mobile version