@heysheashea
16 agosto 2022, 10:00 EST | 1 minuto di lettura
Kowit Lanchu/Shutterstock.com C’è solo un aspetto negativo del caffè freddo: il ghiaccio. No, non stiamo dicendo che il caffè freddo faccia male. Tuttavia, ci lamentiamo del fatto che l’aggiunta di ghiaccio può portare a una birra annacquata. Nessuno lo vuole, ma c’è un modo per risolverlo.
Questo ghiacciolo pieghevole e stampo per cubetti di ghiaccio ti consente di creare i tuoi cubetti di caffè ghiacciato e non avrai mai più una bevanda annacquata.
L’idea di cubetti di ghiaccio al caffè non è nuovo, ma è geniale se non l’hai già usato. Tutto quello che farai è congelare il tuo caffè appena preparato in vassoi per cubetti di ghiaccio, lasciarli solidificare completamente durante la notte e poi, quando è il momento di mantenere il caffè fresco, versarne alcuni nel bicchiere. Dove i tradizionali cubetti di ghiaccio diluirebbero il sapore, cubetti di ghiaccio al caffè può valorizzarlo.
Questi vassoi per cubetti di ghiaccio incontrano stampi per ghiaccioli offrendoti due modi per utilizzare questo trucco.
Innanzitutto, c’è il modo ovvio per usarli: creare cubi. Il materiale in silicone può sopportare temperature fino a 240 gradi Fahrenheit, quindi starai benissimo aggiungendo il tuo caffè caldo. Inoltre, è privo di BPA, per uso alimentare e durevole per un uso a lungo termine. Puoi persino posizionarli sul cestello superiore della lavastoviglie per una facile pulizia.
Se vuoi stupire gli ospiti, però, puoi prendere in considerazione l’utilizzo degli stampi per fare i ghiaccioli al caffè. Aggiungi aromi, creme e zucchero alla tua birra, quindi estrai il fondo dello stampo e riempili, inserendo un bastoncino per ghiaccioli. Quando gli ospiti vengono per un brunch, fai scoppiare quei ghiaccioli pieni nel loro caffè ghiacciato per un trattamento fresco e degno di Instagram.
Per chi è a caccia di miglior caffè freddoQuesto stampo per cubetti di ghiaccio potrebbe essere parte del processo.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »