Questo pesce pescatore idiota lavato su una spiaggia e uffa è terrificante

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
questo-pesce-pescatore-idiota-lavato-su-una-spiaggia-e-uffa-e-terrificante

Hai avuto una brutta settimana? Beh, almeno non ti sei alzato 3, solo dalla tua dimora nel mare profondo morire sulle rive della California. Questo è quello che è successo a una rana pescatrice quando, l’8 maggio, in qualche modo ha trovato la sua strada verso la bellissima Crystal Cove della California. Forse voleva andare in vacanza?

Il terrificante pesce di acque profonde è in realtà una femmina di Pacific Footballfish, una specie di rana pescatrice. (Sì, sono disponibili in diverse specie. ) Come in Alla ricerca di Nemo , la rana pescatrice del mondo reale è dotata di un’esca luminosa che attrae pesci gustosi e creduloni nelle profondità oscure del mare profondo. Penseresti che il pesce si attecchirebbe dopo un po ‘, ma sembra che questo trucco economico abbia funzionato per oltre 100 milioni di anni.

RARA TROVATA! La rana pescatrice d’altura si è lavata a Newport Beach venerdì mattina! Sulla spiaggia di Crystal Cove lo staff di @CrystalCoveSP è stato avvisato dal visitatore della spiaggia Ben Eslef ed è stato in grado di recuperare questo esemplare intatto .. pic.twitter.com/vERGy5Zujt

– Davey’s Locker (@DaveysLocker 400) 9 maggio 2021

Il pesce palla è morto, ovviamente, ma i bagnanti hanno trovato il suo corpo terrificante completamente intatto. Il California Department of Fish and Wildlife è uscito per recuperare l’esemplare, che probabilmente finirà nel Museo di storia naturale della contea di LA, dove dimorano altre tre rane pescatrici morte.

Ma la nostra ragazza sarà la star dello spettacolo. È meglio conservata rispetto alle altre rane pescatrici ospitate al Museo di storia naturale della contea di LA e la sua esca è semplicemente scandalosamente disgustosa. Questo pesce terrorizzerà i bambini di Los Angeles per decenni a venire, e davvero, questo è ciò di cui tratta la natura.

Fonte: Davey’s Locker via PopSci

Condividi questo articolo
Exit mobile version