(Money.it) Ha già conquistato internet e il cuore degli spettatori il video che ritrae un panda tutto bianco mentre si aggira per la riserva naturale di Wolong nella provincia del Sichuan in Cina.
Un panda speciale che aveva già catturato l’attenzione del mondo nel 2019, quando fu avvistato per la prima volta nella riserva naturale nazionale grazie a delle fototrappole. Le foto, come il video, ci restituiscono un panda gigante dal manto completamente bianco con sfumature grigie e privo delle tipiche macchie nere che caratterizzano uno degli animali più amati al mondo.
E se la condizione del panda gigante bianco è già eccezionale di suo, vedere come si sia perfettamente integrato nel suo branco scalda il cuore degli utenti mentre lo osservano giocare con i suoi simili in questo video, che è sicuramente la cosa più dolce che si potrà vedere oggi nel regno virtuale.
Inutile dire che le foto e il video sono già virali, mentre le persone si domandano come sia possibile che il panda sia completamente bianco e cosa si sa di lui. Cerchiamo di soddisfare tali curiosità, raccontando la storia di questo panda albino.
Perché il panda è tutto bianco e cosa si sa di lui
Il manto bianco e gli occhi rossi non lasciano spazio a dubbi, il panda bianco che si aggira per la riserva di Wolong è un esemplare di pan
© Money.it