Questo hack per l'archiviazione della luce di Natale significa che non dovrai districare l'anno prossimo

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
questo-hack-per-l'archiviazione-della-luce-di-natale-significa-che-non-dovrai-districare-l'anno-prossimo

@heysheashea
28 dicembre 2022, 12:00 EST | 3 minuti di lettura

Pazargic Livio/Shutterstock.com Il Natale è finito ed è ora di togliere le decorazioni. Ma mentre lo fai, considera il tuo te stesso futuro e che casino sarà il prossimo anno se appallottoli quelle luci natalizie e speri per il meglio. Invece, conserva le luci delle corde nel modo giusto, con il cartone.

Cartone o un rotolo di carta assorbente e alcune forbici sono tutto ciò di cui hai bisogno per evitare che le luci di Natale si aggroviglino.

Come funziona questo hack di archiviazione? Ci sono due metodi. Per il primo, avrai bisogno rotoli di carta assorbente o rotoli di carta da regalo rimanenti. Prendi un tubo vuoto e fai scivolare un’estremità delle luci nell’apertura in alto. Lascia che cada circa a metà del tubo, quindi fissalo in posizione nella parte superiore con un po’ di nastro adesivo.

Una volta che le tue luci sono sicure, avvolgi semplicemente il filo attorno al rotolo. Una volta che le luci sono completamente avvolte, fissa l’altra estremità con del nastro adesivo e il gioco è fatto!

@fallon.maynard Vorrei averlo imparato #storagehack anni fa😅🎄 #luci di Natale #corde luminose

♬ Vegas (Dalla colonna sonora originale del film ELVIS) – Doja Cat Se hai già gettato i rotoli di carta assorbente o la carta regalo avanzata, non preoccuparti. Se hai le scatole di cartone in cui sono stati spediti i regali in giro, puoi provare il secondo metodo.

Taglia un pezzo di cartone in un rettangolo. Attacca un’estremità delle luci alla lavagna, quindi avvolgi costantemente le luci attorno alla lavagna. Una volta raggiunta la fine, infilalo nelle altre luci. Tutto quello che dovrai fare l’anno prossimo è srotolarli. Inoltre, il metodo è compatto e può contenere parecchi fili.

@montross.made Trucchi per conservare le luci di Natale! #imparareantiktok #tiktokpartner #natale #storagehack #consigliodinatale

♬ Jingle Bells – Canzoni di Natale Questi semplici e facili trucchi per conservare le luci natalizie fai-da-te sono perfetti se sei in difficoltà ma vuoi abbattere rapidamente le decorazioni natalizie. Ma se ti impegni per il Natale, puoi anche investire in un’adeguata conservazione della luce come rotoli di metallo e sacchetti antistrappo che manterranno le tue luci al sicuro in ambienti come soffitte e garage.

Hai bisogno di altri suggerimenti per la conservazione delle decorazioni natalizie? Scopri cosa questi gli esperti hanno detto a LifeSavvy di de-decorare.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version