Questo dispositivo afferma di ridurre lo stress e migliorare il sonno

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
questo-dispositivo-afferma-di-ridurre-lo-stress-e-migliorare-il-sonno

Jason Montoya / How-To Geek Lotti per una notte di sonno decente o combatti costantemente per concentrarti sul compito che hai di fronte? Potrebbe essere una questione di stress eccessivo e Apollo pensa che possa essere d’aiuto. IL Apollo indossabile è un semplice dispositivo per la terapia del tocco progettato per inviare leggere vibrazioni al tuo corpo per migliorare la qualità complessiva della tua vita.

Indossato al polso o alla caviglia o agganciato ai vestiti, l’Apollo Wearable mira ad affrontare lo stress calmando il ramo simpatico del sistema nervoso. Secondo i ricercatori dietro il Wearable, quando siamo in modalità di forte stress, il ramo simpatico si attiva, causando un sovraccarico di lavoro del nostro corpo e lasciandoci stanchi, sopraffatti e distratti. L’Apollo Wearable è stato creato per ridurre i sentimenti di ansia attraverso una nuova terapia tattile supportata dall’aptica della startup di software Lofelt. Si ritiene che le minuscole e silenziose onde sonore bilanciano il ramo simpatico del sistema nervoso, riportandoti in uno stato di calma.

Apollo indossabile | $ 349 | Apollo

1 di 5

Jason Montoya / How-To Geek

Jason Montoya / How-To Geek

Jason Montoya / How-To Geek

Jason Montoya / How-To Geek

Jason Montoya / How-To Geek

Apollo Wearable si sincronizza con l’app Apollo Neuro (disponibile su iOS E Androide) in modo da poter massimizzare il potenziale per dormire meglio e ridurre lo stress. Sebbene l’app non tenga traccia della biometria, è progettata per svolgere un ruolo attivo nel migliorare la variabilità della frequenza cardiaca (HRV), che potrebbe portare a uno stile di vita più sano. L’app sblocca l’accesso alla programmazione e la possibilità di regolare l’intensità delle vibrazioni del dispositivo. Scegli la modalità che si adatta ai tuoi obiettivi e Apollo Wearable adatterà le sue vibrazioni per adattarle.

Se sei uno studente, lavori in un lavoro molto stressante, convivi con l’ansia o lotti con l’insonnia indotta dallo stress, potresti prendere in considerazione l’idea di raccogliere il Apollo indossabile. Non possiamo promettere che funzionerà per te, ovviamente, ma a seconda dei tuoi livelli di stress quotidiano e dell’impatto che ha sulla qualità della tua vita, potrebbe valere la pena provare.

Apollo indossabile Il dispositivo indossabile di Apollo si sincronizza con l’app Apollo Neuro per cercare di ridurre al minimo lo stress dell’utente e migliorare i cicli del sonno.

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version