Questo aggiornamento di Google TV alimenta la tua abitudine al binge-watching

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
questo-aggiornamento-di-google-tv-alimenta-la-tua-abitudine-al-binge-watching

Notizia @xguntherc
23 febbraio 2023, 12:01 EST | 1 minuto di lettura

Google Google TV ha ricevuto innumerevoli aggiornamenti e miglioramenti nell’ultimo anno, da profili utente E canali gratuiti per ottenere ora pagine di destinazione completamente nuove, che semplificano la scoperta e il binge-watch dei tuoi programmi preferiti.

UN nuovo aggiornamento verrà lanciato a partire dal 23 febbraio e migliorerà l’esperienza di Google TV per tutti. Gli utenti possono aspettarsi modifiche all’esperienza di navigazione, un nuovo pulsante per le impostazioni rapide e una nuova home per la funzione di ricerca, che ne facilita l’accesso.

Tuttavia, il cambiamento più grande è l’aggiunta di quattro nuove “pagine di destinazione” che possono aggregare i contenuti in un’unica posizione facile da trovare. Considerando che la maggior parte delle famiglie si abbona a diversi servizi o app di streaming, è frustrante lanciarli ognuno per trovare qualcosa da guardare. Ora, Google TV classificherà tutto per te.

Gli utenti troveranno una nuova pagina Famiglia, una pagina Español, una pagina Film e una pagina Spettacoli dalla schermata principale. In questo modo, vedrai tutti i film disponibili su app selezionate, risparmiando tempo. Oppure, ad esempio, la pagina Famiglia suggerirà solo contenuti con una valutazione PG o inferiore, perfetta per tutta la famiglia.

Vai rapidamente alla pagina Español o mostra la pagina e visualizza un ampio elenco di tutto ciò che è disponibile sulla tua Google TV. A partire da oggi, gli utenti possono scorrere verso il basso appena sotto la riga delle app e trovare tutte e quattro le pagine dei contenuti nella scheda “Per te”.

Questo è solo uno dei tanti modi in cui Google TV semplifica la scoperta e la fruizione di infiniti contenuti. L’aggiornamento sarà disponibile su Chromecast con GoogleTV e molti altri dispositivi di Sony, TCL, Philips e altri.

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version