Questi sono gli Stati che invieranno assegni di rimborso nel 2024

Di Alessio Perini 5 minuti di lettura
questi-sono-gli-stati-che-invieranno-assegni-di-rimborso-nel-2024
Questi sono gli Stati che invieranno assegni di rimborso nel 2024

Con la pandemia di COVID-19 quasi finita e i controlli di stimolo federali in vista, diversi stati hanno implementato i propri controlli di stimolo e pagamenti di sconti nel 2023. Ora che siamo a pochi giorni dal 2024, si prevede che diversi stati continueranno a inviare stimolo e assegni di rimborso. Molti degli stati che invieranno assegni di rimborso nel 2024 utilizzeranno i fondi di recupero COVID-19 rimanenti. Questi controlli di stimolo e pagamenti di sconti potrebbero variare da poche centinaia di dollari a oltre 1.000 dollari.

Stati che inviano assegni di rimborso nel 2024

Ecco gli stati che inviano assegni di rimborso nel 2024:

Arizona

Il governatore Katie Hobbs ha recentemente convertito in legge un nuovo sconto di cui potrebbero beneficiare circa 743.000 residenti in Arizona. I contribuenti aventi diritto riceveranno 250 dollari per ogni persona a carico di età inferiore a 17 anni e 100 dollari per ogni persona a carico di età superiore a 17 anni. Lo sconto massimo che un contribuente può ottenere è di 750 dollari.

Visita questo collegamento per ulteriori informazioni su questo nuovo sconto.

California

La California offrirà un credito d’imposta una tantum fino a 3.600 dollari ai bambini aventi diritto. Oltre a questo credito una tantum, lo Stato offre alle famiglie aventi diritto anche un credito d’imposta per i figli piccoli fino a 1.083 dollari per dichiarazione dei redditi. Il credito d’imposta per i bambini piccoli è disponibile per le famiglie che hanno diritto al credito d’imposta sul reddito da lavoro della California e che hanno un figlio di età inferiore a sei anni. Le famiglie possono richiedere il credito presentando la dichiarazione dei redditi 2021 entro il 18 aprile 2025.

Visita questo collegamento per ulteriori informazioni sul credito d’imposta una tantum per figli dalla California.

Colorado

I richiedenti singoli idonei possono aspettarsi circa $ 847 ($ 1.694 per le coppie che presentano domanda congiunta) in rimborsi TABOR il prossimo anno. Storicamente, l’importo degli assegni TABOR era basato sui livelli di reddito, ma quest’anno i legislatori hanno deciso di rendere i rimborsi uguali su tutta la linea. Ciò significa che i residenti con guadagni più alti riceveranno rimborsi inferiori al solito mentre i richiedenti con guadagni più bassi potranno ottenere qualche centinaio di dollari in più.

Visita questo collegamento per maggiori informazioni sui rimborsi TABOR.

Maryland

Il Maryland offre un credito d’imposta annuale per figli fino a 500 dollari per figlio e continuerà lo stesso nel 2024. Le famiglie idonee con un figlio di età inferiore a sei anni o con disabilità riceveranno fino a 500 dollari. Si stima che circa 40.000 contribuenti beneficeranno di questo credito. Il credito completo sarà disponibile per gli individui con un reddito lordo corretto a livello federale pari o inferiore a $ 15.000.

Visita questo collegamento per ulteriori informazioni sul credito d’imposta sui figli dal Maryland.

Nuovo Messico

Il dipartimento delle imposte e delle entrate del New Mexico ha iniziato a emettere un documento una tantum controllo del rimborso fino a 1.000 dollari a metà giugno 2023. I single e le coppie sposate che presentano la domanda separatamente riceveranno fino a 500 dollari, mentre le coppie che presentano domanda congiunta, i capifamiglia e i coniugi sopravvissuti riceveranno fino a 1.000 dollari.

Lo sconto è disponibile per i residenti che hanno presentato la dichiarazione dei redditi 2021 e non sono dichiarati a carico in un’altra dichiarazione dei redditi. Chi non ha richiesto il rimborso può comunque farlo presentando la dichiarazione entro il 31 maggio 2024.

Visita questo collegamento per ulteriori informazioni sull’assegno di rimborso una tantum dal New Mexico.

articoli Correlati

Condividi questo articolo
Exit mobile version