Questi servizi di streaming non ti puniranno per la condivisione delle password

Di Redazione FinanzaNews24 7 minuti di lettura
questi-servizi-di-streaming-non-ti-puniranno-per-la-condivisione-delle-password

Ma le cose potrebbero cambiare.

@andrew_andrew__
14 luglio 2023, 16:05 EST | 3 minuti di lettura

Jason Fitzpatrick / Review Geek Agli albori dello streaming, piattaforme come Netflix incoraggiavano gli utenti a condividere i propri account con familiari e amici. Ma quei giorni stanno per finire. Netflix è adesso crollare su moochers e altri servizi seguiranno sicuramente l’esempio.

Quindi, come clienti, non abbiamo altra scelta che mantenere il punteggio. Ecco tutti i servizi di streaming premium che ti consentono ancora di uscire dall’account di qualcun altro, oltre a alcune informazioni sul futuro della condivisione dell’account.

Quali servizi on demand consentono ancora la condivisione dell’account? Siamo ancora nei primi giorni della repressione della condivisione delle password di Netflix. E per fortuna, pochissimi dei suoi concorrenti hanno seguito. La maggior parte dei principali servizi di streaming ti consente comunque di condividere il tuo account, sebbene possano limitare il numero di utenti che possono trasmettere video in streaming contemporaneamente.

Ecco i servizi di streaming su richiesta che consentono ancora la condivisione dell’account:

Video Amazon Prime AppleTV+ Disney+ ESPN+ Hulu Massimo (precedentemente HBO Max) Mubi Fondamentale+ Pavone BRIVIDO Tieni presente che questi servizi potrebbero cambiare le loro politiche in qualsiasi momento. Inoltre, mentre puoi condividere un account Hulu standard, gli abbonati Hulu con Live TV vengono trattati in modo leggermente diverso. Maggiori informazioni su questo nella prossima sezione.

Puoi condividere abbonamenti TV in diretta? Jordan Gloor / Recensione Geek La maggior parte dei popolari servizi di TV in diretta, incluso YouTube TV, adotta misure per impedire la condivisione dell’account. Ma queste misure preventive sono spesso solo un fastidio. E alcune piattaforme TV in diretta non sembrano preoccuparsi affatto della condivisione dell’account.

Televisore a fionda è il servizio di TV in diretta più amichevole. Se ottieni un abbonamento Sling TV Blue, il tuo account può eseguire lo streaming su tre dispositivi contemporaneamente, indipendentemente dalla loro posizione. Le persone al di fuori della tua famiglia possono persino salvare i video sul tuo DVR.

UN Fubo TV l’account può essere condiviso con amici o familiari, ma se stai trasmettendo in streaming su una TV a casa, le persone fuori casa devono usare i loro smartphone. Tieni presente che il numero di streaming simultanei sul tuo account FuboTV dipende dal tuo livello di abbonamento.

Sfortunatamente, YouTube TV e Hulu con Live TV sono molto più aggressivi. Puoi condividere Youtube TV con amici o familiari, ma devono accedere al proprio profilo presso la tua abitazione designata una volta al mese (puoi aggirare questo problema accedendo per loro).

Hulu con TV in diretta ti consente di condividere il tuo account, ma non ti consente di trasmettere in streaming su smart TV fuori casa: i tuoi amici o la tua famiglia sono limitati ai dispositivi mobili (sebbene possano trasmettere video a una TV).

Altre piattaforme potrebbero reprimere la condivisione degli account Hannah Stryker / Review Geek La maggior parte degli abbonati Netflix non è soddisfatta della nuova politica di condivisione degli account dell’azienda. Tuttavia, questa politica sembra essere piuttosto efficace. Un rapporto da Antenna mostra che le iscrizioni giornaliere a Netflix sono aumentate in modo esponenziale nel maggio del 2023, il mese in cui è iniziata la repressione della condivisione delle password di Netflix negli Stati Uniti.

In effetti, la nuova politica aggressiva di Netflix ha portato a più iscrizioni giornaliere rispetto ai blocchi COVID di marzo 2020. Se Netflix continua a raccogliere nuovi abbonamenti, altri servizi di streaming potrebbero giungere alla conclusione che la condivisione dell’account è dannosa per il business.

Potremmo vedere altre piattaforme seguire le orme di Netflix. Anche servizi come Prime Video, che di recente hanno preso in giro la nuova politica di Netflix, potrebbero decidere di reprimere gli scagnozzi. Dopotutto, la maggior parte dei servizi di streaming non sono redditizie.

Il lato positivo è che Netflix è un servizio di streaming completamente maturo con a massiccia raccolta di contenuto originale. Altre piattaforme di streaming, soprattutto quelle piccole, potrebbero non avere la leva per intraprendere questo tipo di azione.

Trova modi per risparmiare sullo streaming Hannah Stryker / Review Geek La condivisione dell’account è il modo più semplice per risparmiare sullo streaming. Invece di abbonarti a una mezza dozzina di servizi, puoi semplicemente chiedere ad amici e parenti di condividere i loro account. (E se sei una brava persona, ti abbonarai ad almeno un servizio in modo da poterlo condividere con gli altri.)

Ma le cose stanno cambiando e la condivisione dell’account potrebbe non essere un’opzione realistica in futuro. Dovrai risparmiare denaro alla vecchia maniera, tagliando. Per fortuna, questo non è troppo difficile.

Innanzitutto, devi iniziare a ruotare i tuoi abbonamenti. Non c’è motivo di avere un account Netflix se lo usi solo per guardare i due “originali imperdibili” che escono ogni anno. Inizia a creare elenchi degli spettacoli e dei film che desideri guardare, inclusi i contenuti che non sono ancora stati rilasciati. Quindi, alla fine di ogni mese, annulla un servizio e passa a un altro.

La rotazione dell’abbonamento richiede un po’ di autocontrollo, ma è un enorme risparmio di denaro (soprattutto se ti vengono offerte prove gratuite). Ma puoi anche risparmiare denaro usando servizi di streaming gratuiti come Pluto TV, The Roku Channel e Tubi. Sono meglio di quanto pensi!

I migliori televisori del 2023

Samsung S95B

Hisense U6H

Samsung QN900B

LG C2

Sony A95K

TCL Serie 6 R635

Hisense U8H

Condividi questo articolo
Exit mobile version