Questi ciclici picchiati dovrebbero essere acquistati mentre le azioni tornano ai record, dice l’investitore

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
Wall Street

Le azioni sono state nuovamente in rialzo mercoledì, portando gli utili settimanali dell’S & P 500 al 4%.

Gli investitori dovrebbero utilizzare questi rialzi come un’opportunità, afferma Eddie Ghabour, comproprietario del Key Advisors Group, una società con $ 550 milioni di asset gestiti.

“A breve termine, questo offre agli investitori che sono stati interamente investiti un’opportunità d’oro per rischiare il rischio e raccogliere liquidità, in questo modo possono acquistare i salti perché credo davvero che essere in questo ambiente instabile con queste mosse dell’8% a 10%. E penso che ora puoi comprare i tuffi, “Ghabour ha detto Martedì “Trading Nation” della CNBC.

Anche con i guadagni di questa settimana, l’S & P 500 è ancora quasi in calo 13% dal suo picco di febbraio. Nel peggiore dei casi, era sceso 35% dai minimi di febbraio a marzo.

“Ora possiamo fare un approccio bilanciere in cui puoi iniziare a rosicchiare i nomi ciclici come JPMorgans, come Starbucks. Abbiamo avvisato i clienti che saremo costati in dollari fare la media in questi tipi di settori che sono stati battuti perché … ci sono alcune aziende che sono abbastanza grandi qui oggi, ma ci sono molte aziende che sono state davvero picchiate e sono ancora in calo 30% a 40% “, ha detto Ghabour.

Starbucks è 23% di sconto sul suo 52 – massimo settimanale, mentre JPMorgan è caduto 35%. Ghabour è anche alla ricerca di alcuni dei più grandi vincitori del mercato, tra cui Amazon e Microsoft: Amazon è in crescita 34% e Microsoft è cresciuta 17% finora quest’anno.

Ghabour attribuisce importanza anche a un portafoglio diversificato e afferma che gli investitori dovrebbero proteggersi dalle oscillazioni selvagge utilizzando la liquidità.

“Stiamo dicendo ai clienti che pensiamo che dovrebbero avere almeno un 10 % a 20% posizione in contanti in questo momento. Sento davvero che a volte gli investitori pensano di dover essere completamente investiti e di cui non si parla abbastanza parte di un’asset allocation e con tanta incertezza penso che sarebbe folle in questo momento per un investitore che è vicino alla pensione essere completamente investito nei mercati azionari “, ha detto Ghabour.

S&P 500 è aumentato di quasi il 2% mercoledì, ma è rimasto inferiore del 7% per l’anno.

Divulgazione: Ghabour e Key Advisors detengono JPM, SBUX, AMZN e MSFT.

Esonero di responsabilità

Articolo originale di Cnbc.com

Condividi questo articolo
Exit mobile version