I clienti arrivano in una località di Olive Garden a San Antonio, in Texas.
Callaghan O’Hare | Bloomberg | Getty Images
(Questa storia è solo per Abbonati CNBC Pro )
Gli americani non possono aspettare che il blocco del coronavirus si attenui in modo che la loro vita possa tornare alla normalità: incontrarsi con gli amici nei ristoranti, allenarsi nella loro palestra preferita e affollarsi nei negozi di abbigliamento quando torna il clima più mite.
Ma ri-prenotare quel volo per l’Europa? Non così tanto.
Ecco perché, secondo Jefferies, gli investitori esperti potrebbero voler stare alla larga dai titoli di viaggio a favore di ristoranti informali.
L’intermediazione ha condotto un sondaggio globale su 5, 500 consumatori per capire come il comportamento potrebbe cambiare dopo che i governi hanno iniziato a facilitare le attività chiusure.
Frotte di americani rinchiusi “hanno piani chiari per mangiare fuori, bere, esercitare e comprare vestiti, ma non viaggiare per un po ‘” anche dopo Covid – 19 le restrizioni aumentano, Jefferies ha detto ai suoi clienti domenica. “Quasi 60% tornerà ai negozi discrezionali entro 2 settimane dalla revoca delle restrizioni di quarantena. 30% ha segnalato bar e ristoranti come priorità da visitare, 28% palestre e 22% negozi di abbigliamento e accessori. “
Articolo originale di CNBC