2 gennaio 2023, 10:24 EST | 6 minuti di lettura
Cagkan Sayin/Shutterstock.com È tempo ancora una volta di scegliere un proposito per il nuovo anno. Sia che tu voglia rimetterti in salute o imparare qualcosa di nuovo, avrai bisogno di aiuto per evitare di unirti al 91% delle persone che rinunciano ai loro obiettivi. Fortunatamente queste app possono aiutarti a rimanere in linea con i buoni propositi per il nuovo anno.
Qui, mettiamo in evidenza le nostre migliori scelte per le app per aiutarti a essere tra il 9% delle persone che mantengono i propositi per il nuovo anno.
Il meglio per tenere traccia delle tue buone e cattive abitudini: Strides Stride Sia che tu voglia prendere una nuova abitudine o rompere una vecchia, è importante tenere traccia dei tuoi progressi. Dopotutto, in quale altro modo saprai quando raggiungerai il tuo obiettivo? Certo, puoi utilizzare un taccuino fisico per il monitoraggio, ma preferiamo utilizzare Strides per iOSche ha sia una versione gratuita che una a pagamento ($ 29,99 all’anno o $ 4,99 al mese).
La bellezza di questa app è la sua flessibilità. Strides ti consente di tenere traccia delle buone abitudini, delle cattive abitudini e persino degli obiettivi SMART utilizzando più di 150 modelli. Offre anche la possibilità di creare il proprio tracker degli obiettivi. Puoi impostare promemoria per tenere traccia dei tuoi progressi e controllare i rapporti e i grafici sui progressi per mantenerti motivato. C’è anche un posto nell’app per prendere appunti extra ogni volta che devi fornire più contesto su come stai andando. Non c’è da meravigliarsi che l’app sia stata nominata “l’app di tracciamento degli obiettivi più completa, intuitiva e dal design accattivante disponibile”.
Il meglio per monitorare calorie e nutrizione: My Fitness Pal Il mio amico di fitness Forse vuoi perdere peso. O forse vuoi solo mangiare in modo più sano per alimentare il tuo corpo e la tua mente con cibi più nutrienti. Ad ogni modo, un’app per il monitoraggio dei pasti può aiutarti a farlo, e il nostro preferito è My Fitness Pal per Androide e iOS.
My Fitness Pal offre due versioni della sua app. La versione gratuita offre il monitoraggio della nutrizione, che ti consente di registrare i tuoi pasti utilizzando l’ampio database dell’app di oltre 14 milioni di alimenti. Se stai cercando più funzionalità per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, la versione a pagamento è per te. Per soli $ 79,99 all’anno o $ 19,99 al mese, puoi anche tenere traccia dei tuoi macronutrienti (proteine, carboidrati e grassi), accedere a piani guidati di fitness e nutrizione, ottenere ispirazione dai pasti dalle ricette e vedere i tuoi progressi nel tempo.
Il meglio per farti muovere: Nike Training Club Club di allenamento Nike Se questo è l’anno in cui vuoi allenarti di più, non devi iscriverti a una palestra. Puoi far muovere il tuo corpo comodamente da casa con un’app per il fitness. Ci sono molte opzioni là fuori, ma ci piace Nike Training Club per Androide e iOS.
Disponibile all’irresistibile prezzo gratuito, questa app ti aiuterà a mantenere i propositi per il nuovo anno offrendoti l’accesso ad allenamenti dal vivo e su richiesta. L’app offre molta varietà in termini di stili di esercizio, il che è perfetto se ti piace mescolare la tua routine o stai ancora cercando di decidere cosa funziona per te. Puoi trovare allenamenti per HIIT, yoga, cardio e allenamento della forza. Per trovare esattamente ciò di cui hai bisogno, puoi utilizzare l’app per cercare per gruppo muscolare, allenamento, durata e attrezzatura.
Il meglio per imparare uno strumento: Yousician Yousician Ti sei detto che questo è l’anno in cui finalmente imparerai un nuovo strumento? Non devi necessariamente assumere un insegnante per realizzarlo. Yousician per Androide e iOS può aiutarti a mantenere la risoluzione del tuo nuovo anno per padroneggiare un nuovo strumento.
Yousician non si concentra solo su uno strumento. L’app ti consente di imparare a suonare la chitarra, il pianoforte, il basso, l’ukulele e il canto. Puoi concentrarti su tutte o solo su una di queste opzioni. Grazie a una funzione di rilevamento del suono, Yousician può valutare accuratamente le tue abilità e indicare le aree in cui puoi migliorare. Ciò fornisce un’esperienza veramente personalizzata. L’app viene fornita con un sacco di canzoni e sfide divertenti in modo da non annoiarti mai mentre continui a imparare e crescere come musicista. Esistono diverse opzioni di abbonamento, che partono da $ 7,49 al mese.
Il meglio per imparare una nuova lingua: Duolingo Duolingo Forse prendere in mano un nuovo strumento musicale non è nel tuo radar. Invece, potresti voler imparare una nuova lingua. Molte persone pensano di dover iscriversi a un corso per imparare una lingua come il francese o lo spagnolo, ma app come Duolingo per Androide e iOS può anche fornire una potente esperienza di apprendimento.
Potrebbe sembrare sdolcinato, ma Duolingo rende divertente imparare una nuova lingua. Puoi scegliere tra più di 40 lingue quando inizi a utilizzare l’app. Piccole lezioni incentrate sul vocabolario e sulla grammatica ti aiutano a imparare a parlare, leggere, ascoltare e scrivere. Ha senso che Duolingo sia l’app educativa più scaricata al mondo.
Sebbene l’app sia gratuita, ci sono annunci occasionali. Per goderti un’esperienza senza pubblicità ed extra come la possibilità di rivedere i tuoi errori, puoi iscriverti a Super Duolingo pagando una quota mensile o annuale.
Il meglio per semplificare il processo di decluttering: Toss Lanciare Se il tuo proposito per il nuovo anno è quello di pulire e organizzare la tua casa in modo da non doverlo fare in primavera, potresti sentirti un po’ sopraffatto. Tuttavia, un’app utile come Toss for Androide e iOS può aiutarti a rimanere in pista con la pulizia e il decluttering.
Toss è un’app gratuita che rende il decluttering più gestibile e gratificante. Ogni giorno, l’app fornisce una singola attività da completare. Potrebbe essere pulire il frigorifero o occuparsi dell’armadio della biancheria. L’obiettivo è sbarazzarsi di almeno un oggetto, ma puoi sempre donare, riciclare o buttare via più di quello. Soprattutto, l’app mantiene un totale parziale di tutto ciò che hai rimosso da casa tua, il che è così soddisfacente.
Il meglio per aiutare con il budget: Menta menta In passato, potresti aver rabbrividito quando hai controllato il tuo estratto conto bancario. Tuttavia, puoi fare in modo che il 2023 sia l’anno in cui metti fine al ciclo di spese e vergogna. È tutto grazie a un’app di budget gratuita chiamata Mint for Androide e iOS.
Essendo l’app di finanza personale e budgeting gratuita più scaricata, Mint offre diverse funzionalità che possono aiutarti a monitorare e analizzare le tue finanze personali. Puoi creare budget personalizzabili, monitorare i tuoi abbonamenti, pagare le bollette mensili e tenere traccia di più carte di credito. Grazie a approfondimenti personalizzati, puoi lavorare per sbarazzarti del tuo debito e far crescere i tuoi risparmi e il tuo patrimonio netto. Mint funziona integrandosi con i tuoi conti bancari online e protegge i tuoi dati utilizzando funzionalità come l’autenticazione a più fattori e la crittografia del software.