Quest’azienda è leader di un settore molto impotrtante a Wall Street: ecco un’analisi sintetica

Di Alessio Perini 2 minuti di lettura
Cybersecurity

Gli attacchi informatici sono sempre più sofisticati e frequenti. Il Global Threat Report 2024 di CrowdStrike evidenzia un aumento preoccupante dell’attività segreta nell’ambiente delle minacce informatiche, con un notevole aumento delle incursioni nel cloud del 75%. In mezzo a questi attacchi crescenti, le azioni di sicurezza informatica offrono una forte crescita sostenibile per potenziali investitori.

CrowdStrike Holdings

Crowdstrike Holdings (NASDAQ: CRWD) è una delle migliori azioni di sicurezza informatica, con un rendimento quinquennale del 411%. Il notevole slancio dei prezzi è dovuto alla robusta domanda di soluzioni di sicurezza informatica e alla forte esecuzione sul fronte dei profitti, mentre i rischi di ransomware e hacking continuano a crescere.

La piattaforma di sicurezza di CrowdStrike beneficia di un effetto di volano che contribuisce a farla crescere in modo esponenziale in modo organico. L’azienda sfrutta continuamente i dati raccolti dalla sua vasta base di clienti per migliorare i suoi prodotti di sicurezza informatica. Più clienti utilizzano la piattaforma, più dati raccoglie, il che migliora i suoi algoritmi di sicurezza. A sua volta, questo attira più clienti, portando a una maggiore analisi dei dati.

Come risultato di questa piattaforma in continua evoluzione, CrowdStrike sta diventando la scelta preferita per i clienti di sicurezza informatica. L’approvazione di agenzie governative come l’Agenzia per la Sicurezza Informatica e per l’Infrastruttura (CISA) aggiunge ulteriormente una legittimità. Offerte come Falcon XDR, che si trova sul GovCloud del governo, sono considerate importanti nella protezione contro attacchi provenienti da nazioni ostili.

Dal lato aziendale, CRWD ha battuto Wall Street nel suo rapporto sugli utili per l’anno fiscale 2024 e ha aumentato le previsioni per l’intero anno, dimostrando, ancora una volta, la sua forte posizione di mercato e situazione finanziaria. I risultati finanziari più recenti segnano 12 trimestri consecutivi in cui le azioni di sicurezza informatica hanno superato le aspettative degli analisti.

CrowdStrike Holdings ha una valutazione di consenso “Strong Buy” con un potenziale di crescita stimato intorno al 20%.

Condividi questo articolo
Exit mobile version