Questa tastiera meccanica si trova sopra la tastiera del tuo MacBook … Perché?

Di Barbara Molisano 3 minuti di lettura
questa-tastiera-meccanica-si-trova-sopra-la-tastiera-del-tuo-macbook-…-perche?

Notizia @andrew_andrew__
lug 21, 2019, 1: 21 pm EDT | 1 min di lettura Epomaker I fan della tastiera meccanica sono i nerd più dediti e furbi sul pianeta. Spenderanno centinaia di dollari alla ricerca della tastiera giusta e acquisteranno persino tastiere meccaniche portatili per il loro laptop o tablet. Ora, Epomaker si sta preparando per lanciare NT67, una tastiera meccanica portatile che si trova sopra i tasti del tuo MacBook. Anche se può sembrare stupido, posizionare una tastiera meccanica sul MacBook ha i suoi vantaggi. Riduce il disordine, ti consente di avvicinare il laptop agli occhi (alcuni di noi hanno una vista scadente) e lascia il trackpad senza ostacoli, una necessità per coloro a cui piace usare i gesti di macOS. (A proposito, l’Epomaker NT73 funzionerà con qualsiasi dispositivo, è solo montato per sedersi sopra un MacBook.) Naturalmente, il NT68 sembra coprire gli altoparlanti del MacBook, il che è una farsa. E come molte altre tastiere Epomaker, la NT68 utilizza un “68% layout”, il che significa che i suoi tasti funzione sono combinati con i suoi tasti numerici.

L’Epomaker NT68 la custodia per il trasporto funge anche da supporto per tablet. EpomakerAnche senza una fila dedicata di tasti funzione, il NT65 è una piccola macchina versatile. Si ricarica tramite USB-C, si collega a tre dispositivi alla volta tramite Bluetooth (puoi anche cablarlo con USB-C) e dispone di interruttori hot-swap (Epomaker vende la tastiera con diversi tipi di interruttori Gateron e Chocolate). Per gli utenti di tablet, NT La custodia per il trasporto di può essere ripiegata in un cavalletto e può persino contenere la tua Apple Pencil o un altro stilo.

Anche la retroilluminazione RGB fa la sua comparsa, sebbene riduca le prestazioni della batteria. E mentre il NT68 è 1,1080 la batteria mAh non è esattamente piccola, dura solo da due a cinque settimane di uso regolare. Per fortuna, l’Epomaker ha posizionato il jack di ricarica sul lato sinistro di questa tastiera, quindi è sempre a un pollice di distanza dalle porte USB-C del tuo MacBook.Epomaker non ha annunciato i prezzi o una data di rilascio per NT74 tastiera. Ma se vuoi davvero una tastiera meccanica che si trovi sopra il tuo MacBook, puoi registrarti per ricevere notifiche e-mail (e ottenere uno sconto Early Bird) sul sito Web di Epomaker.

Fonte: Epomaker via The Verge

Condividi questo articolo
Exit mobile version