Una delle chiavi per sbloccare la ricchezza generazionale nel mercato azionario è identificare i megatrend di investimento prima di emergono.
Ecco perché siamo ottimisti sullo spazio dell’elettronica stampata in 3D in questo momento.
C’è molto clamore a Wall Street per quanto riguarda le stampanti 3D applicate alla prototipazione di parti e alla produzione di parti funzionali altamente complesse. Ma non molte persone stanno parlando di come la stampa 3D potrebbe rivoluzionare l’industria elettronica …
Questa mancanza di clamore (e consapevolezza) che circonda l’elettronica stampata in 3D è la tua opportunità.
Perché, non commettere errori, la stampa 3D ha un enorme potenziale per rimodellare radicalmente il modo in cui il mondo produce elettronica nei prossimi anni, a partire da come produciamo circuiti stampati (PCB).
I PCB sono quelle piccole “schede” verdi con schemi, scatole e fili che si trova praticamente in qualsiasi dispositivo elettronico nel mondo. Quelle piccole schede contengono circuiti elettronici multistrato che alimentano i dispositivi elettronici.
I PCB sono, a tutti gli effetti, gli elementi costitutivi del mondo dell’elettronica. Se vogliamo che i nostri dispositivi elettronici funzionino, abbiamo bisogno di PCB per alimentarli – e più complessi diventano i nostri dispositivi elettronici, più complessi dobbiamo realizzare i loro PCB.
Questo è un problema, solo perché il processo di produzione di PCB convenzionale è già molto complesso , molto costoso , molto lento e molto antiquato .
I produttori di elettronica di consumo devono spesso esternalizzare la produzione del PCB , paga un grosso ordine minimo per quei PCB e attendi giorni o settimane affinché quei PCB tornino. Per non parlare dell’outsourcing della produzione di PCB, queste aziende condividono la loro proprietà intellettuale con terze parti e sono vincolate dalle capacità di produzione del produttore di PCB.
È un processo orribile . E, poiché i PCB diventano più complessi, questo processo di produzione di PCB diventerà sempre più ingombrante.
La stampa 3D offre una soluzione per questo orribile processo …
In teoria, la stampa 3D può essere utilizzata per “stampare” PCB in modo rapido ed economico in poche ore, secondo i tuoi orari, con il tuo budget e senza condividere alcun IP o essere limitato dalla capacità di produzione di qualcun altro.
È una soluzione da sogno che, in teoria, potrebbe migliorare notevolmente il processo di produzione di PCB nel mondo.
Il problema, tuttavia, è che la stampa 3D di PCB è un problema di ingegneria altamente complesso che nessuno ha capito.
Fino a ora …
Oggi vi parleremo di una piccola startup di stampa 3D che ha progettato un’innovazione proprietaria tecnologia per produrre in modo rapido e conveniente PCB utilizzabili. È la prima tecnologia di questo tipo al mondo e se questa azienda è in grado di scalare questa tecnologia che cambia il mondo, il suo prezzo delle azioni aumenterà assolutamente nei prossimi anni.
Elettronica stampata in 3D: la prossima grande industria
L’industria dell’elettronica stampata in 3D ne ha una ineguagliabile leader: Nano Dimension (NASDAQ: NNDM ).
Nano Dimension è una società di elettronica di produzione additiva (AME) da 1,8 miliardi di dollari che è all’avanguardia quando si tratta di realizzare stampanti 3D per stampare dispositivi elettronici, in particolare PCB.
La posizione di leadership dell’azienda è grazie al suo sistema di stampa 3D LDM proprietario di punta DragonFly , che rappresenta il primo e unico sistema di precisione al mondo che produce PCB multistrato professionali.
Come affermato in precedenza, i PCB sono complessi. Molto, molto complesso. Sono circuiti multistrato con migliaia di connessioni tra vari componenti.
La stampa di questi circuiti stampati complessi è stata, per decenni, impossibile, soprattutto a causa della difficoltà di stampare più strati di elettricamente conduttivi e materiali dielettrici con una risoluzione sufficientemente alta che è adatta per l’elettronica professionale.
Nano Dimension ha sviluppato una tecnologia rivoluzionaria, tuttavia, che sta trasformando il impossibile in possibile .
Il sistema DragonFly LDM dell’azienda utilizza inchiostri liquidi nano-conduttivi e dielettrici proprietari per stampare contemporaneamente strati conduttivi e dielettrici contemporaneamente, consentendo così una stampa completa di un PCB multistrato ad alta risoluzione .
In base alla nostra ricerca, questa è la prima tecnologia al mondo in grado di stampare efficacemente PCB multistrato di livello industriale .
È un grosso problema.
I Ciò significa che tutto ciò che Nano Dimension deve fare nei prossimi anni, quindi, è ridimensionare questa tecnologia rivoluzionaria in una serie di strumenti ampiamente utilizzabili, e la società rimodellerà fondamentalmente il modo in cui il mondo produce circuiti stampati, perché, in pratica, Il sistema DragonFly è più veloce, più economico, più personalizzabile e più protetto IP rispetto al processo di produzione di PCB legacy.
Certo, ci sono enormi rischi di esecuzione qui. Nano Dimension ha venduto solo 61 sistemi negli ultimi tre anni e quest’anno farà solo $ 5 milioni di vendite, principalmente perché la sua tecnologia non lo è pronto per essere ampiamente commercializzato …
Ma questi rischi di esecuzione sono più che compensati dal enorme potenziale di rialzo in azioni Nano Dimension.
Questa è una società da 1,8 miliardi di dollari. Il mercato dei PCB sta marciando verso $ 70 – più miliardi di valore. Nano Dimension si basa su una tecnologia rivoluzionaria che potrebbe sconvolgere l’intero mercato.
A lungo termine, stai parlando di un’opportunità di guadagno potenzialmente multimiliardaria, che potrebbe risulta facilmente in $ 10 – più miliardi di valutazione …
Ed è per questo che – se tu ‘ sei rialzista sulla rivoluzione della stampa 3D: dovresti prendere in considerazione l’idea di prendere una posizione nel titolo Nano Dimension oggi.
Alla data di pubblicazione, Luke Lango non aveva (direttamente o indirettamente) qualsiasi posizione nei titoli menzionati in questo articolo.
The New Daily 10 X Rapporto stock: 98. Precisione del 7% – Guadagni fino a 466. 78%. InvestorPlace’s crusca
(Articolo proveniente da Fonte Americana)