Questa perdita di Moto Razr 2023 sembra piuttosto in rosa

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
questa-perdita-di-moto-razr-2023-sembra-piuttosto-in-rosa

Notizia Vibrazioni rosa retrò.

@xguntherc
12 marzo 2023, 12:34 EDT | 1 minuto di lettura

Evaleaks Se eri un fan della linea originale Moto Razr dei primi anni 2000, ti piacerebbe l’ultima fuga di notizie per il nuovissimo Moto Razr 2023. Mentre la maggior parte delle immagini sono rendering trapelati, stiamo ottenendo uno dei primi foto dal vivo del nuovo pieghevole Motorola con una familiare verniciatura rosa magenta.

La società madre di Motorola, Lenovo, ha commentato lo scorso anno che il prossimo Moto RAZR avrebbe ricevuto un notevole aggiornamento. Tali modifiche potrebbero includere un nuovo design con quel display a schermo intero, una cerniera migliorata e i soliti aumenti delle prestazioni.

Il Razr 2023 copre l’intera metà anteriore del telefono in uno schermo, secondo diverse fughe di notizie, inclusi gli obiettivi della fotocamera e tutto il resto. Questo è più grande delle generazioni precedenti e probabilmente supererà le dimensioni del file prossimo display Flip 5.

91Cellulari È interessante notare che sembra che Motorola stia tornando ai bei vecchi tempi e potrebbe prendere spunto dal famoso RAZR V3 degli anni 2000 con il suo prossimo modello. Questo perché ora stiamo ricevendo immagini del telefono in una colorazione rosa caldo (o magenta). Sicuramente sembra carino in rosa.

L’intera metà superiore essendo uno schermo gli conferisce quasi un’atmosfera bicolore, anche se probabilmente avranno sfondi e sfondi sempre attivi per abbinarsi alle tonalità rosa. Noterai anche che il volume su / giù e i pulsanti di accensione sono rosa, coprendo l’intero telefono con nostalgia.

Se Motorola lancia il Razr 2023 in rosa, cerca alcuni altri colori che debuttino contemporaneamente. Non sappiamo ancora molto del telefono, ma ci aspettiamo un processore Snapdragon 8 Gen 2, molta RAM e spazio di archiviazione, fotocamere aggiornate e una data di rilascio questa estate.

attraverso Autorità Androide

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version