Questa nuova funzionalità di Samsung Galaxy Watch fa vergognare Pixel Watch

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
questa-nuova-funzionalita-di-samsung-galaxy-watch-fa-vergognare-pixel-watch

Notizia @andrew_andrew__
21 gennaio 2023, 12:34 EST | 1 minuto di lettura

SAMSUNG Samsung si sta preparando a lanciare un importante aggiornamento per la casa intelligente per Orologio Galassia dispositivi. L’aggiornamento, che non sembra avere una data di lancio precisa, introduce i controlli SmartThings per purificatori d’aria, termostati e tapparelle. In particolare, aggiunge i feed live di Ring e Nest Cam al tuo Galaxy Watch!

Dopo aver ricevuto questo aggiornamento, puoi iniziare a trasmettere in live streaming il video Ring o Nest Cam al tuo polso. Anche il tuo Galaxy Watch otterrà la funzionalità di conversazione bidirezionale, ma solo con i prodotti Ring. (Questa funzione ti tornerà utile quando ricevi una notifica dalle tue videocamere o campanelli. Basta toccare la notifica per vedere cosa sta succedendo alla tua porta di casa.)

Che tu ci creda o no, Pixel Watch di Google non ha questa funzionalità. Diamine, Pixel Watch non può nemmeno mostrare le miniature di Nest Cam. Questa è un’enorme frustrazione per gli utenti di Pixel Watch e il nuovo aggiornamento di Samsung Galaxy Watch aggiunge solo la beffa al danno.

Ma abbiamo alcune domande sull’aggiornamento di Samsung. Per prima cosa, temiamo che questo possa essere esclusivo per i dispositivi Wear OS 3, in particolare il Galaxy Watch 4 e il Galaxy Watch 5. Il comunicato stampa di Samsung non specifica realmente quali dispositivi Galaxy Watch otterranno queste funzionalità.

E non abbiamo idea di quando verrà lanciato questo aggiornamento. Sospettiamo che Samsung rilascerà l’aggiornamento del Galaxy Watch (e mostrerà alcune funzionalità) durante il Evento spacchettato il 1 febbraio.

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version