Questa iscrizione a Microsoft 365 costa meno di una pagnotta

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
questa-iscrizione-a-microsoft-365-costa-meno-di-una-pagnotta

Notizia @andrew_andrew__
12 gennaio 2023, 10:39 EST | 1 minuto di lettura

Microsoft Puoi già utilizzare gratuitamente la suite di app Office di Microsoft sul Web. Ma se vuoi solo un po’ più di funzionalità dal tuo account Microsoft, dovresti dare un’occhiata al nuovo Microsoft 365 di base sottoscrizione. Sblocca alcune funzioni utili e costa solo $ 2 al mese (o $ 20 all’anno).

L’abbonamento a Microsoft 365 Basic include 100 GB di spazio di archiviazione nel cloud di OneDrive, oltre a Outlook senza pubblicità con funzionalità di sicurezza avanzate (rilevatore di phishing, scansione antivirus e così via) sul Web e sui dispositivi mobili. Inoltre, un abbonamento 365 Basic ti dà accesso agli esperti di Microsoft, che possono guidarti attraverso qualsiasi problema tramite live chat o e-mail.

Nel bene o nel male, Microsoft 365 Basic non include i client desktop per Word, Excel o altre app di Office. Sei limitato alle app Web, che sono già gratuite. Se vuoi le app desktop di Office, hai bisogno di a Microsoft 365 personale conto o una copia di Ufficio Casa e Studente 2021. (Considera quest’ultima opzione se non vuoi pagare un abbonamento.)

Microsoft 365 Basic è disponibile a livello globale il 30 gennaio. Tieni presente che questo nuovo abbonamento sostituisce l’abbonamento OneDrive autonomo da 100 GB di Microsoft. Se attualmente stai pagando per 100 GB di spazio di archiviazione cloud OneDrive, Microsoft ti aggiornerà automaticamente al piano 365 Basic.

Microsoft 365 Sblocca l’archiviazione nel cloud di OneDrive, Outlook senza pubblicità e funzionalità avanzate per le app di Office con un abbonamento a Microsoft 365.

Fonte: Microsoft

Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version