Questa intelligenza artificiale corrisponde all'umorismo di Ryan Reynolds nell'annuncio mobile di New Mint

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
questa-intelligenza-artificiale-corrisponde-all'umorismo-di-ryan-reynolds-nell'annuncio-mobile-di-new-mint

Notizia ChatGPT scrive uno spot pubblicitario televisivo per Mint Mobile.

@xguntherc
11 gennaio 2023, 12:30 EST | 1 minuto di lettura

Cellulare alla menta L’intelligenza artificiale lo è dappertutto ultimamente. Abbiamo visto ChatGPT, il chatbot AI generativo di OpenAI, guadagnare molta attenzione per la gestione di tutti i tipi di attività umane, e ora Ryan Reynolds si è rivolto all’intelligenza artificiale per aiutare a scrivere gli annunci di Mint Mobile TV. I risultati sono impressionanti, se non terrificanti.

Seriamente, questo è Ryan Reynolds che fa quello che gli riesce meglio, essere un po’ eccentrico. L’attore e uomo d’affari ha deciso di utilizzare l’intelligenza artificiale per promuovere le ultime promozioni per le vacanze del suo operatore wireless Mint Mobile. L’idea è di essere un po’ divertenti e spigolosi, usare parolacce, quindi spiegare che Mint Mobile ha ancora offerte per le vacanze disponibili mentre tutte le grandi reti wireless sono tornate ai prezzi normali.

Vale la pena notare che il chatbot ChatGPT di OpenAI non può generare parolacce, quindi non siamo del tutto sicuri di quanto sia accurato il video. Sembra che gli umani abbiano aiutato, ma è ancora incredibilmente divertente.

Per chi non lo sapesse, l’IA generativa (come ChatGPT) viene addestrata da enormi quantità di dati, modelli, opere d’arte e altro e quindi può generare contenuti quasi istantaneamente su richiesta. L’intelligenza artificiale utilizza tutti quei dati per “generare” contenuti, per meglio o peggio.

Abbiamo visto una tecnologia simile con Lensa AIun avvocato di intelligenza artificiale lo è andando in tribunale presto, e Microsoft ha recentemente lanciato un’intelligenza artificiale che può replicare qualsiasi voce in pochi secondi. Come puoi vedere, gli usi sono infiniti, anche se terrificanti, e questo è solo l’inizio.

attraverso Cellulare alla menta

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version