@heysheashea
9 febbraio 2023, 8:30 EST | 1 minuto di lettura
Andrey_Popov/Shutterstock.com Sia che tu abbia acquistato una scrivania in piedi per migliorare la tua postura o per evitare le insidie per la salute di stare seduti tutto il giorno, usarne una non è così semplice come potresti pensare. In effetti, puoi persino stare troppo a lungo su una scrivania in piedi.
Quindi per quanto tempo dovresti stare su una scrivania in piedi? 15-20 minuti all’ora dovrebbero bastare.
Dott.ssa Linda Millerergonomo certificato, terapista occupazionale e CEO di EWI funzionaparlato con Tronchese spiegando che una scrivania in piedi è progettata per incoraggiare il movimento, non solo in piedi. Stare in piedi, di per sé, non è esercizio. Invece, scrivanie in piedi incorpora il movimento nella tua giornata attraverso l’atto di alzarti e alzarti dalla sedia, strascicare i piedi mentre ti alzi, alzare le gambe e persino agitarti. In effetti, stare in piedi a lungo può effettivamente essere dannoso per te.
Stare in piedi per un’ora o due alla volta può aumentare il disagio fisico, aumentare la pressione sanguigna e incoraggiare le vene varicose. Ecco perché Miller consiglia 15-20 minuti di piedi all’ora, ma se sei abituato a stare seduto tutto il giorno, non provarlo tutto in una volta.
Miller consigliato a partire da soli cinque minuti all’ora. Quindi, una volta che ti sei abituato, lavora fino a 10 minuti, quindi spostati fino a 15 minuti. Aumenta il tuo tempo in base a come si sente il tuo corpo e alla fine raggiungerai il punto di riferimento.
Se di recente investito in una scrivania in piedi o ne hai uno che tendi a non usare, mantenendo il tuo tempo in piedi a 15-20 minuti e lavorando fino a quel lasso di tempo potresti semplicemente fare un buon uso di quella scrivania.
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »