Quanto guadagna Simone Inzaghi? Lo stipendio del mister dell’Inter

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Quanto guadagna Simone Inzaghi? Una domanda questa che in molti si saranno fatti visto che stiamo parlando dell’allenatore dell’Inter, una delle squadre più importanti non solo della nostra Serie A ma dell’intero panorama calcistico mondiale.

Dopo i successi sulla panchina della Lazio, è stato il secondo mister più vincente della storia dei capitolini dopo Sven-Goran Eriksson, Simone Inzaghi già ha infoltito la bacheca dei nerazzurri conquistando una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane.

Il grande cruccio però è l’aver perso uno Scudetto – poi andato al Milan – che sembrava essere alla portata dell’Inter, ma al termine della scorsa stagione Inzaghi ha convinto la dirigenza meneghina visto il rinnovo fino al 2024 con annesso ritocco allo stipendio.

Questa stagione invece è in chiaroscuro per i nerazzurri, indietro in campionato dove è concreto il rischio di non finire tra le prime quattro, ma al tempo stesso travolgenti in Champions League e in Coppa Italia dove sono arrivati in semifinale.

Vediamo allora quali sono i guadagni di Simone Inzaghi, dando uno sguardo allo stipendio percepito dall’allenatore dell’Inter che, di recente, ha dovuto dribblare le voci di esonero generate dalle tante sconfitte arrivate in campionato.

Simone Inzaghi all’Inter: lo stipendio

Alla fine è stata tutta colpa, o merito, di Marcelo Bielsa. El Loco infatti nell’estate del 2016 si era praticamente promes


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version