Quanto guadagna Rudi Garcia come nuovo allenatore del Napoli

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Il Napoli ha finalmente il suo nuovo allenatore dopo l’addio di Luciano Spalletti che ha deciso di prendersi una pausa andando via da vittorioso grazie alla vittoria dello scudetto, atteso in città da oltre 30 anni. Dopo alcune settimane di incontri e varie voci, un po’ a sorpresa Aurelio De Laurentiis ha virato su Rudy Garcia, allenatore francese classe 1964 che torna in Italia dopo la precedente esperienza alla Roma.

Garcia si era liberato lo scorso mese di aprile dall’Al-Nassr, la squadra araba dove milita anche Cristiano Ronaldo. L’avventura araba per lui è durata soltanto 10 mesi prima dell’addio a causa del deterioramento del rapporto con alcuni dei giocatori della squadra. Vediamo i dettagli del contratto firmato da Garcia con il Napoli.

Quanto guadagna Rudi Garcia al Napoli

Rudi Garcia guiderà il Napoli la prossima stagione. È stato chiamato dal presidente De Laurentiis per difendere il titolo vinto quest’anno dopo 33 anni di attesa. Il nome di Garcia non era in cima alla lista dei possibili nuovi allenatori


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version