Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? Patrimonio e biografia del figlio di Silvio

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Quanto guadagna Pier Silvio Berlusconi? Una domanda questa di grande attualità ora che è stato aperto il testamento di Silvio Berlusconi con il patrimonio di famiglia che è stato diviso tra i cinque figli.

Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito dell’ex presidente del Consiglio, nato dal matrimonio del fondatore di Forza Italia con la prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. Ha tre figli la prima avuta con la modella Emanuela Mussida e gli altri due con la presentatrice Silvia Toffanin, sua attuale compagna.

Attualmente Pier Silvio Berlusconi è vicepresidente e amministratore delegato di Mediaset, stesso ruolo che ricopre anche in Rti una società che controlla case di produzione come Medusa, Videotime e Taodue.

Come gli altri figli di Silvio Berlusconi però ha delle quote anche di Fininvest, la cassaforte di famiglia che nel 2021 ha fatto registrare un fatturato pari a 6 miliardi e un utile di 360 milioni.

Per volontà del padre questo è quanto prevede il testamento: “Va a Pier Silvio e Marina Berlusconi la maggioranza di Fininvest. Avendo ricevuto l’intera quota disponibile, i due figli di primo letto di Berlusconi raggiungono insieme il 53% del gruppo con quote paritarie”.

Vediamo allora la biografia di Pier Silvio Berlusconi e le informazioni che ci sono in merito al patrimonio e all’eredità spettante al secondo dei figli di Silvio Berlusconi.

La biografia di Pier Silvio Berlusconi

Nome: Pier Silvio Be


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version