Quanto guadagna Luciano Spalletti come allenatore del Napoli

Di Redazione FinanzaNews24 1 minuti di lettura
Wall Street

(Money.it) Luciano Spalletti è un tecnico di grande esperienza. Dopo Sampdoria e Udinese, ha avuto modo di sedere su panchine molto prestigiose come quelle di Roma e Inter in Italia oltre all’esperienza di successo in Russia allo Zenit di San Pietroburgo. Dopo due anni di attività lo scorso anno è tornato su una panchina di Serie A, quella del Napoli.

La scorsa annata l’ha conclusa con un terzo posto, quest’anno sta dominando la scena nazionale con una continuità di risultati incredibile che lo vede sempre più vicino alla conquista del titolo. Sarebbe una grande soddisfazione per la città partenopea ma soprattutto per lui che in tanti anni di carriera non è mai riuscito a vincere un titolo nazionale nel nostro paese.

Eppure, spulciando la classifica degli allenatori più pagati della Serie A dobbiamo scendere sino alla settima posizione per leggere il suo nome. Una cifra che paragonata ai risultati sembra bassa e che probabilmente verrà rivista al rialzo se questa stagione dovesse terminare con dei grandi successi.

Quanto guadagna Luciano Spalletti come


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version