(Money.it) Ci sono frasi celebri che nel mondo dello sport sono destinate a restare per sempre nella storia. Quella detta qualche giorno fa da Giannis Antetokounmpo, star greca-nigeriana dei Milwaukee Bucks in Nba probabilmente è una di queste.
Giannis dopo l’eliminazione della sua squadra dai playoff della Eastern Conference, ha risposto in modo piccato alla domanda di un giornalista che gli ha chiesto se considerava la stagione fallimentare. Il cestista ha dato una vera e propria lezione di vita facendo capire quelli che sono i reali valori dello sport dove la sconfitta non dovrebbe rappresentare mai un fallimento.
Giannis Antetokounmpo: che cosa ha detto
Non è stata una serie fortunata quella dei playoff dei Milwaukee Bucks contro i Miami Heat. La sfida si è conclusa in gara 5 con il trionfo a favore del Miami contro ogni pronostico. I Milwaukee Bucks, campioni nel 2021, erano desiderosi di riprendersi il titolo ma sono stati sorpresi ed eliminati. Senza nulla togliere ai meriti del Miami, a pesare sulla serie anche l’infortunio della stessa Antetokoumpo uscito in Gara-1 con un problema alla
© Money.it