Quanto guadagna Fabrizio Corona? Biografia e patrimonio dell’ex paparazzo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Quanto guadagna Fabrizio Corona? Una domanda questa sempre di grande attualità visto che l’ex paparazzo, nonostante la sua lontananza dal palcoscenico televisivo, riesce sempre a far parlare di sé.

Dopo le note vicissitudine giudiziarie e delle voci che lo volevano addirittura pronto a cimentarsi con la politica, Fabrizio Corona adesso è stato indagato per ricettazione in una indagine in merito a dei file trafugati riguardanti il super boss della mafia Matteo Messina Denaro.

La vicenda, ancora tutta da chiarire, riguarda un maresciallo dei Carabinieri e un consigliere comunale di Mazara del Vallo. Stando a quanto scrive l’Ansa “il carabiniere, in servizio al N.O.R. della Compagnia di Mazara del Vallo, si è introdotto illegalmente nel sistema informativo dell’Arma, ha estratto copia di 786 file riservati relativi alle indagini sulla cattura del padrino, arrestato dal Ros il 16 gennaio scorso, e li ha consegnati a Randazzo; quest’ultimo ha contattato Corona (indagato per ricettazione) e ha cercato di vendergli i documenti top secret; poi, su indicazione dello stesso fotografo si è rivolto a Moreno Pisto, direttore del quotidiano online Mow, proponendogli di acquistare il materiale”.

“Secondo quanto scrive il gip nella misura cautelare, l’ex re dei paparazzi voleva alimentare teorie complottistiche sull’ex latitante – si legge invece sul Fatto Quotidiano -. Corona, secondo gli inquirenti, voleva vendere ‘falsi scoop’ a siti di informazione, in cambio di denaro ”.

Secondo Ivano Chiesa, avvocato di Fabrizio Corona, il suo assistito e Moreno Pisto “capiscono che si tratta di materiale all’apparenza molto delicato ed insieme decidono che bisogna presentare una denuncia e di non pubblicare nemmeno la notizia del contatto avvenuto; si rivolgono alla squadra mobile di Pal


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version