(Money.it) Quanto guadagna Eleonora Berlusconi? Una domanda questa di grande attualità ora che è stato aperto il testamento di Silvio Berlusconi con il patrimonio di famiglia che è stato diviso tra i cinque figli.
Eleonora Berlusconi è la quartogenita figlia di Silvio Berlusconi, nata dal matrimonio tra il fondatore di Forza Italia e l’attrice Veronica Lario. Più grandi di lei sono Marina, Pier Silvio (nati dal primo matrimonio dell’ex premier) e Barbara, mentre Luigi è il più piccolo dei figli.
Nonostante il cognome che di certo non la fa passare “inosservata”, Eleonora Berlusconi ha sempre evitato le luci dei riflettori con la sua vita privata tenuta ben lontana dal gossip e dalle pagine dei giornali.
Con la morte del padre, molto si è parlato anche dell’eredità di Silvio Berlusconi e del patrimonio che sarà diviso in parti uguali tra i figli di quello che per Forbes era il terzo uomo più ricco d’Italia.
Vediamo allora chi è Eleonora Berlusconi, dando uno sguardo alla sua biografia e al patrimonio stimato della sua famiglia.
La biografia di Eleonora Berlusconi
Nome: Eleonora Berlusconi
Data di nascita: 7 maggio 1986
Luogo: Arlesheim (Svizzera)
Famiglia: figlia di Silvio Berlusconi e Verona Lario, h
© Money.it