Quanto guadagna Davide Frattesi? Stipendio e valore del centrocampista del Sassuolo

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
il-fintech-e-la-democratizzazione-della-finanza:-rischi-e-benefici

(Money.it) Quanto guadagna Davide Frattesi? Questa è la domanda che in questi giorni si staranno facendo i tifosi dei principali club di Serie A visto che il centrocampista, sicuramente partente da Sassuolo questa estate, è al centro di un autentico intrigo di mercato.

Fino a qualche mese fa Frattesi sembrava essere destinato alla Roma, club con il quale è cresciuto e che detiene tuttora il diritto del 30% di una futura vendita; i problemi di cassa dei giallorossi però hanno allontanato il centrocampista dalla Capitale, con le vicissitudini della Juventus che poi hanno fatto perdere quota anche alla pista bianconera.

Fino a qualche giorno fa così Frattesi sembrava essere destinato all’Inter, visti anche gli ottimi rapporti tra i nerazzurri e il Sassuolo. I meneghini però hanno bisogno di un po’ di tempo per vendere prima uno dei suoi giocatori sul mercato.

Ecco che allora nelle ultime ore ha fatto irruzione il Milan che, a breve, non avrà di certo problemi di liquidità visti gli 80 milioni che sta per incassare dalla cessione di Sandro Tonali al Newcastle.

Vediamo allora la biografia, lo stipendio e il valore di mercato di Davide Frattesi, il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale conteso da mezza Serie A mentre tutte le strade che potrebbero portarlo all’estero sono state sbarrate per volontà dello stesso giocatore.


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version