(Money.it) Quanto guadagna Daniela Santanchè? Una domanda questa sempre di grande attualità visto che l’imprenditrice, è da sempre percepita come una delle icone del jet set. Di recente poi una inchiesta giornalistica di Report ha acceso i riflettori sulle attività imprenditoriali del ministro che, dicendosi estranea alle accuse rivolte, si è detta pronta a riferire in Parlamento.
Se il curriculum imprenditoriale di Daniela Santanchè è piuttosto corposo, anche quello politico è assai voluminoso. Dopo aver iniziato la sua carriera politica in Alleanza Nazionale come collaboratrice di Ignazio La Russa, alle elezioni politiche del 2008 è stata la candidata presidente del Consiglio di La Destra, salvo poi ritornare nell’alveo del centrodestra aderendo prima al Pdl e poi a Forza Italia e infine a Fratelli d’Italia.
In totale Santanchè è stata per tre legislatura deputata e per due, compresa quella appena iniziata, senatrice. Con la nascita del governo Meloni, è stata nominata ministro del Turismo.
Vediamo allora quanto guadagna Daniela Santanchè, soffermandoci anche sullo stipendio, sul reddito e sulla biografia del ministro del Turismo del governo Meloni.
© Money.it