(Money.it) L’ultima puntata del famoso programma di interviste Belve, trasmessa da Rai 2, è andata in onda. Protagonista un Claudio Amendola senza veli, pronto a raccontarsi e ad aprirsi grazie alla chiave della presentatrice Francesca Fagnani.
A Belve Amendola ha parlato del suo passato, dell’ex compagna e del suo rapporto con le droghe, non ha però raccontato dei propri guadagni. Un aspetto, quello del lavoro, che è emerso in un altro modo. Amendola infatti si è descritto come un personaggio fuori dal “circoletto”, cioè dai salotti, dalle prime. Dice di non conoscere i nomi della gente giusta, di chi conta e per questo è sempre stato messo da parte.
Anche il suo lavoro dipende da questo suo essere un outsider, ma ha avuto dei personali successi. Eppure, sul lavoro, l’attore non ha fatto segreto di accettare diversi ruoli per la paga. In un intervista di quasi dieci anni fa ha detto: “Faccio quasi tutto per soldi. Guadagno tanto, da tanti anni e sono abituato a guadagnare tanto”.
Chi è Claudio Amendola: biografia e carriera
Claudio Amendola nasce a Roma il 16 febbraio 1963 come figlio d’arte, ma i suoi primi lavori sono da manovale. Esordirà nel mondo dello spettacolo per l
© Money.it