Quanto guadagna Barbara D’Urso? Stipendio, patrimonio e incassi della conduttrice

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
s&p-500:-si-ribalta?-–-settimana-a-partire-dal-20-febbraio-(analisi-tecnica)

(Money.it) Barbara D’Urso per molto tempo è stato il volto di Canale 5 ma, come in ogni storia d’amore che si rispetti, dopo tanti anni di sodalizio adesso è arrivato il triste momento dell’addio.

Nel momento in cui Mediaset ha presentato i palinsesti della prossima stagione televisiva, il nome di Barbara D’Urso è stato clamorosamente depennato con la conduttrice che a settembre non sarà in onda con il suo Pomeriggio 5.

Una decisione che non è andata giù alla conduttrice, con Barbara D’Urso che così si è sfogata in una intervista a La Repubblica: “Il sentimento dominante? Il dolore, unito allo sgomento e alla rabbia. La cosa che mi fa più male è che non mi hanno permesso di salutare il mio pubblico. E con quel comunicato hanno fatto pensare che fossi d’accordo nella decisione”.

Per il momento così non vedremo in video Barbara D’Urso, visto che per lei non sono previsti programmi televisivi fino a dicembre 2023 momento in cui scadrà il suo contratto con Mediaset.

Barbara D’Urso: biografia e carriera

Oggi è conosciuta per le quotidiane trasmissioni pomeridiane e per l’appuntamento domenicale, sotto testata giornalistica VideoNews, ma la carriera della conduttrice napoletana ha inizio molti anni prima e in ruoli decisamente differenti.

Maria Carmela D’Urso, questo il vero nome della conduttrice, intraprende la strada televisiva nel ruolo di annunciatrice su Telemilano 58, ovvero la futura Canale 5, sul finire degli anni Settanta. Da qui passa in Rai, dove partecipa a diversi varietà come Stryx e affiancando Pippo Baudo nella conduzione di Domenica In: la giovane D’Urso non poteva immaginare che, anni dopo, avrebbe condotto proprio il contenitore domenicale di punta di Mediaset, incoronando il successo e l’influenza della presentatrice.

Parallelamente alla carriera televisiva infatti, Barbara D’Urso intraprende anche il


© Money.it

Leggi l’articolo completo su Money.it

Condividi questo articolo
Exit mobile version