(Money.it) Ci sono spiagge costose e poi c’è il Twiga con prezzi da capogiro. Quanto costa andare allo stabilimento di Briatore?
L’estate 2023 è caratterizzata da alcuni eventi estremi, non solo climatici. Sulla bocca di tutti è finito infatti il già noto Twiga, locale e spiaggia di Forte dei Marmi che fa capo a Flavio Briatore. Recentemente i vertici di Italia Viva, partito di Matteo Renzi, sono stati paparazzati proprio a una serata nel locale insieme all’ex proprietaria. Ha fatto discutere non soltanto l’incontro tra la ministra del Turismo Daniela Santanchè e i vertici di Italia Viva, ma anche perché il locale e la spiaggia annessa sono piuttosto costosi.
La curiosità è tanta ed ecco perché le ricerche sul Twiga sono aumentate. Basti pensare che in un mese, con un solo cliente, il Twiga può arrivare a fatturare 18.600 euro, praticamente più del costo della concessione balneare che paga allo Stato. Questi sono i dati del 2023, aggiornati con tanto di inflazione. In totale il Twiga fattura fra gli 8 e i 9 milioni di euro e si classifica come una delle spiagge più costose d’Italia
Quanto costa una giornata allo stabilimento Twiga?
Il manager del Twiga ha risposto ad alcune domande fatte da un giornalista in merito ai
© Money.it