Quali sono le tecniche LEGO illegali?

Di Redazione FinanzaNews24 10 minuti di lettura
quali-sono-le-tecniche-lego-illegali?

21 giugno 2023, 16:00 EDT | 5 minuti di lettura

Ekaterina_Minaeva/Shutterstock.com LEGO si basa su un preciso sistema di incastro, che garantisce robustezza e affidabilità durante l’assemblaggio dei mattoncini LEGO. Una tecnica di costruzione illegale è tutto ciò che compromette il sistema di incastro di LEGO. L’uso di tecniche illegali può danneggiare i tuoi mattoncini LEGO e ridurrà la forza del tuo progetto.

Tutto è lecito in amore, guerra e LEGO, giusto? Sbagliato! Alcune tecniche di costruzione LEGO sono illegali, quindi dovrai starne alla larga se vuoi stare dalla parte giusta della legge LEGO. Se ti stai chiedendo quali tecniche di costruzione dovresti evitare nella tua prossima creazione LEGO, puoi trovarle qui.

Cos’è una tecnica di costruzione LEGO illegale? Prima di dirti tutte le tecniche di costruzione LEGO illegali, parliamo di cosa intendiamo quando diciamo “illegale”.

Prima di tutto, nessuna forza di polizia LEGO verrà a portarti via quando usi una di queste tecniche. Piuttosto, il termine “illegale” in questo contesto si riferisce a tecniche di costruzione che non seguono le linee guida di costruzione dell’azienda LEGO.

Alcuni esempi comuni includono l’utilizzo di mattoncini non LEGO nelle costruzioni LEGO e l’utilizzo di metodi di costruzione che possono danneggiare i mattoncini e i componenti LEGO.

Naturalmente, alcuni costruttori ribelli non possono resistere al frutto proibito, quindi usano tecniche illegali per creare modelli nuovi e fuori dagli schemi. Tuttavia, lo fanno a proprio rischio.

Perché alcune tecniche di costruzione LEGO sono illegali? motoDanmoto/Shutterstock.com Se un agente di polizia LEGO non viene a portarti via quando usi un metodo di costruzione illegale, potresti chiederti perché è un problema usare una di queste tecniche proibite. Devi semplicemente guardare come vengono creati i prodotti LEGO per imparare la risposta.

LEGO crea mattoncini e pezzi che si incastrano perfettamente, in modo che rimangano in posizione per il gioco e l’esposizione. Ogni pezzo LEGO è stato misurato, fino al millimetro, in modo che si colleghi con precisione ai componenti appropriati.

Se modifichi i pezzi o li usi in modi “illegali”, puoi compromettere queste misurazioni precise e il sistema di incastro di LEGO. Di conseguenza, le tue creazioni potrebbero andare in pezzi. Questo non solo può essere frustrante, ma può anche essere pericoloso se strutture più grandi crollano inaspettatamente.

Le tecniche di costruzione illegali possono anche deformare e danneggiare in modo permanente i tuoi componenti LEGO, rendendoli inutilizzabili e spesso annullando la garanzia. Quando ciò accade, è un triste spreco sia di mattoni che di denaro.

Quali sono esempi di tecniche di costruzione LEGO illegali? Ora che sai perché alcuni metodi di costruzione sono vietati, probabilmente ti starai chiedendo quali siano queste tecniche. Dopotutto, come puoi evitarli (o sfruttarli) quando non ne sei nemmeno consapevole?

La buona notizia è che possiamo dirti tutto ciò che devi sapere sulle tecniche di costruzione LEGO illegali.

Modificare i mattoni Potresti essere tentato di provare un po’ di fai-da-te sui tuoi mattoncini LEGO per creare una costruzione davvero personalizzata, ma se lo fai, sappi che stai entrando in un territorio illegale. Forare, incollare, nastrare, tagliare e dipingere i tuoi mattoncini e componenti LEGO può danneggiarli in modo permanente. Di conseguenza, è illegale apportare questo tipo di modifiche.

Incorporazione di mattoni di terze parti MEGA I mattoncini e i pezzi di marchi come MEGA e Kre-O sembrano simili ai prodotti LEGO, quindi potresti essere tentato di usarli insieme. Tuttavia, questi marchi non sono progettati per funzionare con i mattoncini LEGO.

Ciò significa che utilizzarli nelle tue build LEGO può portare a strutture che non sono così sicure o di lunga durata. Per questo motivo, utilizzando mattoni da costruzione alternativi è una tecnica di costruzione LEGO illegale. Questo non impedisce ad alcuni costruttori di mescolando e abbinando i loro mattoniAnche se.

Applicazione di una forza eccessiva Quando si tratta di costruzioni LEGO, vuoi che la forza sia con te. Allo stesso tempo, non vuoi usarne troppo. Applicare troppa pressione ai pezzi LEGO durante la costruzione è illegale perché può rompere i mattoni.

Se scopri che i tuoi pezzi non si uniscono facilmente, ci sono buone probabilità che tu stia sbagliando. Invece di usare più muscoli, prenditi un minuto e usa un po’ di energia cerebrale per ripensare la tua corporatura e la tua tecnica.

Incastrare i mattoni insieme Un set LEGO ufficiale che utilizza questa tecnica di costruzione in modo legale. LEGO A volte, rimani bloccato su una costruzione LEGO e pensi che la soluzione perfetta sia quella di infilare un piatto LEGO tra i perni di un altro mattoncino o elemento LEGO. Tuttavia, questa tecnica di costruzione LEGO è illegale perché una piastra è un po’ troppo spessa per inserirsi tra le borchie senza causare danni.

Puoi, tuttavia, posizionare una tessera LEGO tra le borchie di un mattone o di un piatto perché è più sottile. Set LEGO ufficiali come l’Empire State Building e il Casa infestata anche impiegare questo metodo di costruzione.

E parlando di incastrare i pezzi insieme, ha senso discutere di un altro tipo di incastro che è illegale nel mondo di LEGO. Quando i pezzi Technic e LEGO vengono combinati in un certo modo, può verificarsi una pressione eccessiva sui componenti. Ad esempio, l’utilizzo di un normale perno Technic in un mattoncino LEGO 1 × 1 rotondo non consente al perno di espandersi correttamente. LEGO ha creato nuovi pezzi che funzionano meglio in questi tipi di build, quindi dovresti usarli invece in queste situazioni.

Creazione di mattoni a due lati Probabilmente ti sei imbattuto in situazioni in cui desideravi un mattoncino LEGO a doppia faccia. Potresti anche aver visto tecniche per crearne uno tu stesso. Tuttavia, molti di questi hack sono tecniche di costruzione LEGO illegali. Ad esempio, è illegale creare mattoncini a due lati utilizzando elementi come assi, pezzi triangolari, piastrelle e persino quei piccoli fiori LEGO.

Perché? Unire due mattoni in questo modo può aggiungere sollecitazioni che possono piegare o rompere gli elementi.

Costruire strutture trasparenti LEGO Quando guardi i mattoncini LEGO trasparenti, potresti immaginare di creare un edificio completamente trasparente. Tuttavia, prima di iniziare la tua costruzione LEGO, tieni presente che l’uso di pezzi LEGO trasparenti per costruire strutture è illegale.

LEGO non sta cercando di distruggere la tua visione creativa. Invece, questa tecnica è illegale perché i mattoncini e le lastre trasparenti non sono resistenti come i normali componenti LEGO.

Costruire un tetto con il peso su di esso Nessun edificio LEGO è completo senza tetto, giusto? Anche se questo è vero, dovresti evitare di creare tetti LEGO che hanno un peso su di essi. Due esempi includono il posizionamento di un camino direttamente sul tetto e il posizionamento di più componenti LEGO sul tetto per creare l’aspetto delle tegole.

In poche parole, i pezzi LEGO non sono progettati per resistere alla forza di questo tipo di costruzione. Se decidi che il tuo tetto ha bisogno di caratteristiche come un camino, sappi che aggiungerne uno direttamente al tetto è illegale e può danneggiare i tuoi pezzi LEGO. Inoltre, non dovresti aspettarti che il tuo tetto regga sotto la pressione.

Realizzazione di strutture circolari Un modello LEGO ufficiale che utilizza legalmente una struttura circolare. LEGO C’è qualcosa in tutti i costruttori LEGO che ci fa desiderare di realizzare costruzioni rotonde con mattoni quadrati e rettangolari. Probabilmente è per questo Il globo è un modello LEGO così popolare. Mentre ci sono modi legittimi e completamente legali per realizzare strutture circolari (come usare mattoni con pendenze curve), ci sono alcune tecniche di costruzione che dovresti evitare quando crei cerchi. Questi includono l’utilizzo di binari LEGO e mattoni 1 × 2. Queste tecniche aggiungono troppa pressione e stress agli elementi in una costruzione circolare.

Se qualcuna di queste tecniche di costruzione LEGO illegali sembra troppo bella per resistere, puoi incorporarla nella tua prossima costruzione. Anche se nessun agente di polizia LEGO ti arresterà, vorrai comunque procedere con cautela per il bene dei tuoi mattoncini.

Condividi questo articolo
Exit mobile version