Qual è l'ossessione americana per il Ranch Dressing?

Di Redazione FinanzaNews24 6 minuti di lettura
qual-e-l'ossessione-americana-per-il-ranch-dressing?

22 luglio 2020, 9:31 EST | 3 minuti di lettura

jadimages/Shutterstock Il condimento del ranch è americano quanto la torta di mele (e garantiamo che qualcuno ha provato quella combinazione). Ma perché l’America è così ossessionata da questo condimento cremoso a base di latticello?

Per capire questa ossessione, dobbiamo tornare indietro nel tempo, avete indovinato, un vero ranch. Diamo un’occhiata all’origine del condimento da ranch e a come è diventato il condimento più popolare negli Stati Uniti

Dall’Alaska all’Hidden Valley Ranch Se sei uno dei tanti che ama immergere qualsiasi cosa salata (o dolce) nel condimento del ranch, devi ringraziare Steve Henson. Il fondatore e ideatore di Ranch della valle nascostaHenson è la ragione per cui gli americani sono totalmente e completamente dipendenti dal ranch.

Henson ha creato per la prima volta la sua versione del condimento mentre viveva in Alaska e cucinava per i colleghi. Alla fine sbarcò in California, dove lui e sua moglie acquistarono un ranch di 120 acri, che chiamarono Sweet Water.

Dopo averla ribattezzata Hidden Valley e aver servito il suo condimento unico agli ospiti, le persone si sono innamorate del sapore. Divenne persino una tradizione per Henson mandare gli ospiti a casa con un barattolo del suo condimento e la voce si sparse rapidamente.

In pochi anni, il condimento divenne così popolare che Henson lasciò l’attività del ranch e si dedicò a tempo pieno all’attività di condimento del ranch. Dal 1992, quando ha detronizzato il condimento italiano, il ranch è stato il condimento per insalata più venduto negli Stati Uniti

Condimento o salsa? È complicato Ci sono molti dibattiti sul cibo e uno da cui potresti voler evitare è l’argomento ranch-as-dip. C’è anche una pizzeria a Dallas che fa pagare $ 1.000 per un lato del ranch. Anche se è uno scherzo, mostra quanto fortemente alcune persone provino a intingere la pizza in questo cremoso oro liquido.

Troverai anche articoli che spiegano scherzosamente come immergere la tua pizza nel ranch ti “rovinerà” la vita.

Per alcuni, è uno stile di vita Ranch della valle nascosta L’Hidden Valley Ranch ha sviluppato e prodotto ben oltre 50 varietà del suo condimento, inclusi sapori come avocado ranch e bacon ranch. Tuttavia, è l’originale che rimane il preferito.

Un ristorante chiamato Ranch Contorto a St. Louis, nel Missouri, proclama che “niente è incapace di allevare”. Offre un menu completo di piatti che incorporano tutti condimenti o condimenti del ranch. Il ristorante è inoltre orgoglioso di offrire quotidianamente 33 varietà di condimento fresco del ranch. Se sei un amante dei ranch, vorrai visitare questo tesoro americano.

Inoltre, se sei un fedele cliente di Hidden Valley Ranch, potresti voler dare un’occhiata ad alcuni di il merchandising esclusivo sul sito web. Dalle scatole per il pranzo ai galleggianti da piscina, troverai sicuramente qualcosa di cui hai bisogno se hai abbracciato lo stile di vita completo del ranch.

Cos’è esattamente il condimento Ranch? Ora che abbiamo chiarito esattamente come il ranch dressing sia diventato così popolare negli Stati Uniti, dobbiamo spiegare di cosa si tratta.

Il condimento Ranch ottiene il suo sapore unico da molti ingredienti. La sua consistenza cremosa deriva da un’emulsione di latticello e maionese, mentre il condimento è composto da aglio (e cipolla) in polvere, sale, pepe, aneto ed erba cipollina.

Puoi preparare uno dei seguenti condimenti per il ranch a casa, dove nessuno può dirti cosa puoi e non puoi immergerlo o spruzzarlo sopra:

Condimento Ranch al latticello fatto in casa: Questa ricetta fresca e cremosa mette in risalto ingredienti come aglio ed erba cipollina. Ti piacerà così tanto questa versione da grattare che potresti finire per abbandonare definitivamente le cose in bottiglia. Ottieni la ricetta: C’era una volta uno chef

Chipotle Ranch Salsa: Se ti piace vestirti con un calcio, questa versione chipotle è la strada da percorrere. Si sposa bene con bocconcini di pollo, o condito con tacos o nachos, e si fa anche un nome su un letto di verdure. Quindi, la prossima volta che ti senti ambizioso, prendi una lattina di peperoncini chipotle (in salsa adobo) e prepara una partita di questa salsa piccante. Ottieni la ricetta: Le voglie di Kim

Condimento all’avocado Ranch: Coloro che non riescono ad avere abbastanza avocado (o ranch) nella loro vita non saranno in grado di resistere a questo mashup. Nota che puoi anche sostituire il coriandolo con l’aneto se non sei un fan di quello zing pungente. Ottieni la ricetta: La cucina di Natascia

Se ti siedi fermamente nella categoria “Ranch-Lovers”, puoi sicuramente apprezzare di non essere solo. La prossima volta che desideri un condimento degno di un ristorante, prova una di queste ricette fatte in casa. Potresti rimanere agganciato per tutta la vita!

Condividi questo articolo
Exit mobile version