@heysheashea
24 gennaio 2023, 12:00 EST | 2 minuti di lettura
LightField Studios/Shutterstock.com L’hai già sentito. Camminare ti fa bene. Bene, ora un allenamento a piedi è diventato virale e potrebbe essere un nuovo modo divertente per incorporare la pratica nella tua routine.
L’allenamento 12-3-30 è una routine di camminata progettata per aumentare la forza cardiovascolare e della parte inferiore del corpo e tutto ciò di cui hai bisogno è un tapis roulant.
L’allenamento proviene dalla creatrice di contenuti di TikTok Lauren Giraldo, che ha spiegato che l’esercizio l’ha aiutata a sentirsi meno intimidita in palestra e ha contribuito a mantenere la sua routine coerente. Nel suo video, che ora ha ben 2,8 milioni di Mi piace, Giraldo spiega quell’allenamento. Per farlo, imposti l’inclinazione di un tapis roulant al 12% e la velocità a 3 miglia all’ora. Cammini così per 30 minuti. Questo è tutto.
@laurengiraldo Cambio di gioco onestamente
♬ suono originale – Lauren Giraldo Quindi l’allenamento è tutto quello che deve essere? Mangiare bene parlato con Julie Floyd Jones, personal trainer e specialista del benessere, sulla pratica e, a quanto pare, sì! L’allenamento è un’ottima opzione. Jones ha spiegato che la pratica viene fornita con tutto il benefici del camminare come aumentare l’umore e rafforzare il cuore. Inoltre, è impegnativo a causa della velocità e dell’inclinazione del tapis roulant, e anche i principianti possono beneficiare dell’allenamento poiché è breve e camminare è più facile per le articolazioni rispetto ad altri forme di cardio.
Tuttavia, Jones dà un ulteriore consiglio riguardo all’allenamento. Dovrai assicurarti anche di fare stretching. Lei ha detto all’outlet che con un allenamento in pendenza, i tuoi muscoli si contrarranno e per prevenire infortuni e concederti il tempo di recuperare, dovresti allungare e provare attività come rotolamento della schiuma per allungare anche i muscoli.
Se stai cercando un nuovo allenamento veloce, questo è semplice routine del tapis roulant potrebbe essere. Grazie TikTok!
Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »