LG Anche se LG ha ufficialmente escluso dal gioco per smartphone, sta ancora spingendo avanti con altri sforzi, come la sua TV arrotolabile. In effetti, quelli negli Stati Uniti ora possono ” chiedere di acquistare ” l’impressionante TV sul sito della società .
LG deve ancora annunciare ufficialmente i prezzi e la disponibilità per il suo OLED SIGNATURE R “Rollable”, anche se era annunciato per la prima volta al CES 2019. Tuttavia, LG ha dichiarato a The Verge che prevede di fare un tale annuncio prima o poi nei prossimi mesi. Il arrotolabile aveva originariamente un prezzo di $ 60, 000, ma è andato in vendita in Corea del Sud per oltre 100 milioni di won (o circa $ 89, 000 DOLLARO STATUNITENSE). Oltre a pagare per la TV stessa, c’è la possibilità che tu debba coprire anche i costi aggiuntivi, come l’installazione personalizzata.
Quindi, sebbene questa TV non sia destinata al consumatore medio e probabilmente non sarà disponibile presso il tuo Best Buy locale in qualsiasi momento presto, vale la pena prestare attenzione a l’evoluzione degli schermi arrotolabili, dal momento che tante aziende stanno investendo su di essi per i telefoni e televisori. La tecnologia potrebbe diventare una tendenza più ampia. Per ora, inizia a pensare a cosa riempirai il gigantesco spazio sul muro quando la TV sarà arrotolata.
attraverso The Verge