Puoi navigare nel Marketplace di Facebook senza un account

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
puoi-navigare-nel-marketplace-di-facebook-senza-un-account

Justin Duino / How-To Geek Nel bene e nel male, il Marketplace di Facebook è diventato la destinazione principale per l’acquisto e vendere roba usata in linea. Tuttavia, potresti non voler accedere a Facebook per sfogliare le inserzioni. In realtà non è necessario, se sai dove cercare.

Come utilizzare il Marketplace di Facebook senza effettuare l’accesso Potresti pensare di aver bisogno di un account Facebook per navigare nel Marketplace, ma non è così: puoi semplicemente visitare facebook.com/mercato. Vedrai un grande banner rosso nella parte superiore dello schermo che ti chiede di accedere, ma non è necessario.

La posizione sarà probabilmente impostata su San Francisco, ma puoi fare clic su di essa per modificarla, non è richiesto l’accesso.

Puoi anche utilizzare la funzione di ricerca e i filtri come ti aspetteresti. Tuttavia, impostazione degli avvisi richiede un account Facebook.

Se vuoi saltare tutto questo, puoi fare una ricerca web come “facebook marketplace kayaks Detroit MI” in un motore di ricerca come Google, Bing o DuckDuckGo, e otterrai un risultato che ti porta direttamente a quella ricerca su Mercato Facebook.

Questo è tutto quello che c’è da fare! Facebook potrebbe eventualmente lanciare un pop-up che non può essere chiuso, ma puoi semplicemente farlo svuota la cache del sito sbarazzarsi di.

Hai bisogno di un account per utilizzare il Marketplace di Facebook? Puoi navigare e cercare nel Marketplace di Facebook senza effettuare l’accesso, ma hai bisogno di un account per comunicare con i venditori o per vendere le tue cose.

A meno che il venditore non abbia un metodo di contatto alternativo elencato nella descrizione dell’oggetto, Facebook Messenger è l’unico modo per comunicare con loro. Non è necessario un account Facebook attivo per utilizzare Facebook Messengerma devi comunque accedere a Facebook per avviare una conversazione con un venditore.

Penseresti che la richiesta di account Facebook ridurrebbe le truffe, ma non mancano Truffe del Marketplace di Facebook a cui prestare attenzione. Anche Craigslist ed eBay esistono ancora, ma molte persone si sono spostate sul Marketplace di Facebook per vendere e acquistare beni usati a livello locale. Dovrai decidere quale è giusto per te.

Condividi questo articolo
Exit mobile version