Puoi fare spumante con un flusso di soda?

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
puoi-fare-spumante-con-un-flusso-di-soda?

@heysheashea
25 luglio 2022, 12:00 EST | 1 minuto di lettura

ulrich22/Shutterstock.com Hai un SodaStream. Hai del vino, ma quello che vuoi veramente è lo spumante. Quindi puoi farne un po’ nel tuo SodaStream?

Abbiamo un po’ di notizie contrastanti sulla produzione di spumante nel tuo Sodastream.

Se stiamo parlando Dovrebbe fai spumante nel tuo SodaStream, la risposta è no. Assolutamente sconsigliato dal brand, e secondo quanto riportato da Epicurioil processo potrebbe essere disastroso.

Se non hai familiarità con Sodastream, è progettato specificamente per l’acqua gassata e lo fa utilizzando una bomboletta di CO2 all’interno della macchina. La CO2 aggiunge quelle bolle desiderate e ti dà acqua gassata perfettamente gassata (che puoi insaporire). Per chi ama il seltzer, è un must.

In teoria, dovresti essere in grado di carbonizzare qualsiasi cosa, giusto? Purtroppo per amanti dello spumante, NO. Il vino è più viscoso e appiccicoso dell’acqua e intaserà la tua macchina provocando vere esplosioni di vino (no, davvero, Huffpost provato). Non quello che vuoi.

Ora, ecco la cosa però. Ci sono video là fuori che mostrano come spumante artigianale SodaStream con successo. Si tratta di carbonizzare lentamente il vino e utilizzare con parsimonia la CO2 nel tempo. COSÌ, Potere fai spumante con un SodaStream? Forse, se stai attento, ma ti sconsigliamo davvero di provarlo e rischiare un’esplosione di vino nella tua cucina.

Quindi, forse la prossima volta ne avrai voglia vino frizzantevai al negozio e compralo.

Shea Simmons
Shea Simmons è l’editor degli incarichi di LifeSavvy. In precedenza, ha lavorato come scrittrice freelance con particolare attenzione alla bellezza e ai contenuti sullo stile di vita. Il suo lavoro è apparso in Bustle, Allure e Hello Giggles. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version