Notizia @andrew_andrew__
23 giugno 2023, 13:25 EDT | 1 minuto di lettura
Mela Al momento della scrittura, l’auricolare Vision Pro di Apple può ospitare solo un profilo utente. Ma offre anche una modalità ospite, fortunatamente.
Una delle caratteristiche distintive delle cuffie Vision Pro di Apple è la sua socialità. A differenza di altri visori, che ti bloccano in un mondo virtuale, Vision Pro ti consente di vedere e interagire con ciò che ti circonda. Ma cosa succede quando i tuoi amici o la tua famiglia vogliono provare Vision Pro? Puoi condividere questo auricolare?
Sfortunatamente, sembra che tu possa avere un solo profilo utente salvato in Vision Pro. Questo è secondo Macworld Il senior editor Roman Loyola, che ha chiesto informazioni sui profili utente durante un evento demo di Vision Pro.
La buona notizia è che Vision Pro ha una modalità ospite, qualcosa che è stato confermato dal lancio di SDK visionOS di Apple (uno strumento per gli sviluppatori di app). Se sei il proprietario di un visore Vision Pro, puoi scegliere se abilitare la modalità ospite. Puoi anche impostare una password per gli ospiti a cui è consentito accedere a informazioni sensibili, comprese le foto.
Tuttavia, potrebbe essere necessario abilitare la modalità ospite ogni volta che condividi l’auricolare. In un tweet di Giacomo Dombro possiamo vedere un popup della modalità ospite che afferma quanto segue: “Consenti ad altri di utilizzare Apple Vision Pro. Una volta avviata, la modalità terminerà se non viene attivata entro 5 minuti.
Tieni presente che Apple Vision Pro è un prodotto di prima generazione. Molte cose cambieranno man mano che Apple riceve feedback dai clienti. Diamine, Apple potrebbe cambiare questo auricolare prima ancora che venga lanciato.
Fonte: Apple via Macworld, Giacomo Dombro attraverso Arena telefonica
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »