PSA: non fare affidamento sull'allarme di Google Pixel Watch

Di Redazione FinanzaNews24 3 minuti di lettura
psa:-non-fare-affidamento-sull'allarme-di-google-pixel-watch

Notizia @xguntherc
4 marzo 2023, 14:00 EST | 1 minuto di lettura

Google Avere un Orologio Google Pixel? Se ti piace tutto il molte caratteristiche sull’orologio, ma nota che gli allarmi non sembrano funzionare bene, non sei solo. Diversi rapporti affermano che Pixel Watch di Google è in ritardo per avvisare gli utenti con un allarme, il che è preoccupante se stai cercando di svegliarti e metterti al lavoro.

Per ora, utenti ancora non riesco a sincronizzare le sveglie da un telefono all’orologio, il che significa che molti proprietari finiscono per utilizzare l’app dell’orologio di Google sull’orologio stesso. Andrebbe bene se Pixel Watch non fosse costantemente in ritardo per avvisare chi lo indossa.

Diversi rapporti in tutto Reddit dicono l’app di allarme Pixel Watch non parte al momento giusto. Alcuni utenti affermano che l’allarme o la vibrazione dell’orologio si attivano troppo presto, ma la maggior parte si lamenta che gli allarmi vengano persi per oltre dieci minuti.

Secondo 9to5Google, il problema potrebbe derivare dal fatto che gli orologi sono in modalità sospensione o prima di coricarsi, poiché la maggior parte dei reclami afferma che non si è spento al mattino. Suggerendo che lo smartwatch di Google potrebbe entrare in un sonno profondo durante l’inattività, quindi non funzionare come previsto.

Fondamentalmente, se l’orologio non viene utilizzato attivamente, a volte farà fatica ad avvisare accuratamente i proprietari con l’app di allarme. Gli utenti di Pixel Watch che impostano una sveglia durante il giorno non riscontrano problemi simili.

Non siamo sicuri di quando sia iniziato questo problema, ma si spera che Google possa trovare una soluzione in un futuro aggiornamento del software. Per ora, non fare affidamento sul tuo Pixel Watch per arrivare in orario al lavoro.

attraverso 9to5Google

Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »

Condividi questo articolo
Exit mobile version