Proton Mail ha appena ottenuto un grande aggiornamento sui PC desktop

Di Redazione FinanzaNews24 2 minuti di lettura
proton-mail-ha-appena-ottenuto-un-grande-aggiornamento-sui-pc-desktop

Protone Posta protonica ha molti vantaggi, come la crittografia end-to-end, ma per alcune persone, me compreso, può essere difficile abituarsi a una nuova app di posta. Proton Mail Bridge ha lo scopo di risolvere questo problema e ora è migliore che mai.

Sincronizzazione dei dati di Proton Mail e crittografia non è compatibile con le normali app di posta elettronica. Ecco perché Proton ha anche un’applicazione desktop Bridge, che inoltra i messaggi alla tua app di posta preferita mantenendo la crittografia end-to-end. Proton Mail ha annunciato un rinnovamento del suo bridge che gli consentirà di essere molto più veloce e comodo da usare, aiutando qualsiasi client di posta elettronica con cui lo stai utilizzando a sentirsi molto più nativo.

Per cominciare, la sincronizzazione della posta in arrivo è fino a 10 volte più veloce e l’invio di e-mail con allegati di grandi dimensioni è fino a 3 volte più veloce. Inoltre, non è necessario sincronizzare la posta in arrivo prima di inviare e comporre nuove e-mail. Non perdi le eccellenti funzionalità di Proton Mail, come la crittografia super sicura.

Tutto questo grazie a una nuova libreria IMAP chiamata Gluon che è, ovviamente, open source e consente un’interazione molto migliore con client di posta di terze parti. Indipendentemente dal client di posta elettronica che stai utilizzando, dovresti comunque vivere un’esperienza straordinaria.

Non c’è niente che devi fare da parte tua: questo verrà distribuito a tutti entro le prossime settimane.

Fonte: Protone

How-To Geek è dove ti rivolgi quando vuoi che gli esperti spieghino la tecnologia. Dal nostro lancio nel 2006, i nostri articoli sono stati letti miliardi di volte. Voglio sapere di più?

Condividi questo articolo
Exit mobile version