Notizia criteri di condivisione delle password e rewind.
@xguntherc
29 maggio 2023, 15:00 EDT | 1 minuto di lettura
Justin Duino / Recensione Geek La controversa condivisione della password di Netflix repressione è entrata in vigore questa settimana, con la società l’invio di e-mail a quelli negli Stati Uniti. Come previsto, rivali vecchi e nuovi prendono in giro l’azienda o assumono una posizione diversa.
In breve, se qualcuno fuori casa usa Netflix con la tua password, sarà un extra di $ 8 al mese. Amazzonia Il Twitter britannico di Prime Video l’account si è affrettato a gettare ombra su Netflix per il cambiamento, e non è l’unico.
Prime Video ha pubblicato la schermata di avvio dei profili dell’interfaccia e, per quanto riguarda chi sta guardando, dice “Tutti quelli che hanno la nostra password”, terminando con un’emoji a forma di cuore. Questo colpo è stato in risposta a Netflix che ha detto qualcosa di simile nel 2017, e vediamo tutti come è andata a finire.
https://t.co/dHgkuwiuHB pic.twitter.com/PkFhbOoWNd
— Prime Video UK (@primevideouk) 25 maggio 2023
La presa in giro aziendale non è una novità e Prime Video afferma essenzialmente che chiunque può condividere password e guardare contenuti sulla sua piattaforma. È una mossa audace, motivo per cui un tweet di follow-up ha detto che la squadra sta ridacchiando ma sperando che Amazon non faccia lo stesso. Non mi sorprenderebbe se altri servizi seguissero l’esempio di Netflix.
Amazon non è stata l’unica a divertirsi a spese di Netflix. La carta è arrivata Uno saltò dentro all’inizio di quest’anno, e anche il buon vecchio Blockbuster. Chi si ricorda Blockbuster? Il negozio di noleggio VHS e DVD ha dichiarato bancarotta nel 2010 e ha chiuso quasi tutti i negozi nel giro di pochi anni.
Un promemoria amichevole che quando noleggiavi video da noi. Non ci importava con chi lo condividevi… Purché lo restituissi in tempo. @netflix
— Blockbuster (@blockbuster) 25 maggio 2023
Stranamente, Blockbuster ha ancora un relativamente attivo Conto Twitter e si è preso un momento per stuzzicare Netflix sul suo cambiamento. L’account ha ricordato a tutti che i noleggi erano giochi gratuiti per chiunque, purché fossero restituiti in tempo.
È tutto piuttosto divertente, ma non cambierà il fatto che presto dovrai cacciare tutti i tuoi amici e la tua famiglia da Netflix. Quello o inizia a pagare ancora di più di quanto già fai. Tutto questo mi fa desiderare di poter “essere gentile e tornare indietro” al Versione 2017 di Netflix.
Fonte: Cinguettio
Cory Gunther
Cory Gunther scrive di telefoni, Android, auto e tecnologia in generale da oltre un decennio. È uno scrittore dello staff di Review Geek che copre rastrellamenti, veicoli elettrici e notizie. In precedenza ha scritto per GottaBeMobile, SlashGear, AndroidCentral e InputMag e ha scritto oltre 9.000 articoli. Leggi la biografia completa »