Preparato Per Pancake Fatto In Casa

Di Barbara Molisano 2 minuti di lettura
preparato-per-pancake-fatto-in-casa

Mike GiardinoConsidera questo mix secco a quattro ingredienti ultra versatile la tua arma segreta per montare soffici pancake e molto altro ancora. Basta sbattere insieme e conservare in un contenitore ermetico per la migliore scorciatoia di sempre.

Pubblicità – Continua a leggere qui sotto

ingredienti

  • 5 C. Farina per tutti gli usi
  • 3 cucchiaio da tavola. più 1 cucchiaino di lievito in polvere
  • 1 1/4 cucchiaino. bicarbonato di sodio
  • 1 1/4 cucchiaino. sale

Indicazioni

  • Fare un passo 1In una ciotola capiente, sbatti insieme la farina, il lievito, il bicarbonato di sodio e il sale. Conservare in un contenitore ermetico fino al momento dell’uso, fino a 3 mesi.

Puoi usare questo preparato per pancake per il nostro pancakes lievitati, Cuccioli Di Mais, Tacos Di Pancake Caricati, Crostata di frutti di bosco misti, Torta al caffèE Oreo fritti.

Hai fatto questa ricetta? Commenta qui sotto!

Buona pulizia della casaBuona pulizia Logo Lettermark

Gioia Cho

Assistente redattore alimentare

Joy (lei/lei) è l’Assistant Food Editor del team del cibo, dove sviluppa e testa le ricette per garantire sia la bontà che l’accuratezza prima che appaiano in titoli come Good Housekeeping, Women’s Health, Woman’s Day, Prevention e Country Living. Dopo essersi laureata a UChicago con una specializzazione in scienze politiche, ha preso la (migliore) decisione di perseguire la sua passione per il cibo iscrivendosi alla scuola di pasticceria e lavorando nel ristorante dei suoi sogni a New York, Gramercy Tavern. Prima di entrare a far parte del team di GH, Joy ha collaborato a riprese di libri di cucina e editoriali, ha gestito una micro panetteria su Instagram e ha lavorato come scrittrice e sviluppatrice freelance con firme apparse su Eater, Food52, Simply Recipes, Food Network e altro ancora. Joy ha un posto speciale nel suo cuore per croissant e tiramisù, ed è sempre alla ricerca del prossimo caffè da esplorare in città (un viaggio che non finisce mai!).

TAGGATO:
Condividi questo articolo
Exit mobile version