Notizia @andrew_andrew__
2 febbraio 2023, 10:28 EST | 1 minuto di lettura
Michael Crider / Review Geek L’onnipotente NVIDIA Shield TV Pro è di $ 20 di sconto su Amazon, portando il prezzo a un raro $ 179. Questo è il nostro dispositivo di streaming di fascia alta preferito, poiché utilizza l’upscaling AI 4K per aumentare la qualità di qualsiasi video e può raddoppiare come Server multimediale Plex.
Shield TV e TV Pro di NVIDIA sono raramente in vendita, come indicato da Cronologia dei prezzi di CamelCamelCamel. Sebbene lo sconto di oggi non sia enorme, è una delle migliori offerte che otterrai su un dispositivo NVIDIA Shield, a meno che tu non sia disposto ad aspettare un po’, suppongo.
NVIDIA Shield TV Pro funziona su Android TV e può accedere a tutte le tue app di streaming preferite. È il dispositivo perfetto per un home theater, grazie al suo supporto per lo streaming 4K HDR e Dolby Atmos. E con la sua forte selezione di porte, NVIDIA Shield TV Pro è un compagno perfetto per file multimediali locali, giochi cloud e persino alcuni giochi Android.
Ovviamente, adoriamo utilizzare NVIDIA Shield TV Pro come Plex Media Server. In sostanza, colleghiamo un disco rigido pieno di film a NVIDIA Shield TV Pro, configuriamo il software Plex e otteniamo la possibilità di trasmettere questo contenuto multimediale a qualsiasi dispositivo (anche fuori casa).
Dovrei notare che il modello base di NVIDIA Bastone di streaming TV Shield è anche in vendita. Come il modello Pro, offre un’esperienza di streaming di fascia alta con upscaling 4K e Dolby Atmos. Ma ha una selezione di porte molto più piccola, non raddoppia come un Plex Media Server e costa molto meno.
Miglior dispositivo Android TV
NVIDIA SHIELD TV Pro 4K NVIDIA Shield Android TV Pro è probabilmente il dispositivo Android TV più potente e di fascia alta che puoi acquistare. Può ridimensionare tutti i video su 4K in Dolby Vision e giocare tramite GeForce Now.
Andrea Heinzmann
Andrew è il redattore di notizie per Review Geek, dove copre le ultime notizie e gestisce il team di notizie. È entrato a far parte di Life Savvy Media come scrittore freelance nel 2018 e ha esperienza in una serie di argomenti, tra cui hardware mobile, audio e IoT. Leggi la biografia completa »